Consiglio gestore password
Ciao a tutti :) mi scuso in anticipo se la mia domanda può non essere idonea alla sezione oppure se è stata già fatta.. volevo chiedere un consiglio sulla scelta di un buon gestore password per android.. sul play store ne sono presenti diversi ma i migliori sembrano essere quelli a pagamento.. io cercavo un buon gestore password gratuito, il massimo sarebbe se fosse anche open source, con crittografia aes da 256 byte o superiore, non importa se è in italiano o in inglese.. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?
Grazie mille.
[Consiglio APP] Applicazione per Password?
Salve, ho bisogno di un consiglio. Ho sempre tenuto a casa un piccolo quaderno scrivendo le relative password per ogni sito (molte sono le stesse ovviamente) e ogni relativo nickname, tutte le email con le relative risposta/domanda e soprattutto tutte le info/pass/codici di Conto Corrente, Postepay, Paypall e compagnia bella.
Il mio problema è che mi sono stancato di appuntare tutto con carta e penna. Ovviamente il quaderno è segretamente tenuto in casa e non posso girare con il quaderno con il rischio che lo perda o venga rubato. Il problema sta appunto qui: se sono a casa e mi serve una password è a portata di mano, se sono fuori casa no.
Tutto questo pippone per domandare se esiste un'app di raccolta password SERIA. Sono sempre stato molto restio visto questo genere di applicazioni per il rischio che vengano rubate o altro.
Che mi dite?