CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

[UFFICIALE] Gestore Password: domande, info, consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salva password

    Buongiorno ha tutti
    Ho un LG G3 ceco salvare le varie password in un'applicazione protetta da password ma volevo anche poterle importare da file csv, avendone già molte salvate su file di excell non volevo riscrivere tutte. Mi potete indicare se esiste un'applicazione simile.
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi scuso in anticipo se la mia domanda può non essere idonea alla sezione oppure se è stata già fatta.. volevo chiedere un consiglio sulla scelta di un buon gestore password per android.. sul play store ne sono presenti diversi ma i migliori sembrano essere quelli a pagamento.. io cercavo un buon gestore password gratuito, il massimo sarebbe se fosse anche open source, con crittografia aes da 256 byte o superiore, non importa se è in italiano o in inglese.. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?

    Grazie mille.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Ti propongo due soluzioni:
    - Scrivi tutte le password in un file di testo e lo inserisci all'interno di un file zip o rar criptato
    - Scrivi tutte le password in un file excel e attivi la crittografia
    Entrambe le soluzioni funzionano su tutte le piattaforme (Android, IoS, Windows, MacOs, Linux, ecc...)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Ti propongo due soluzioni:
    - Scrivi tutte le password in un file di testo e lo inserisci all'interno di un file zip o rar criptato
    - Scrivi tutte le password in un file excel e attivi la crittografia
    Entrambe le soluzioni funzionano su tutte le piattaforme (Android, IoS, Windows, MacOs, Linux, ecc...)
    Ti ringrazio molto, penso seguirò la prima strada e userò anche la steganografia per mettere il file di testo in un file audio

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Question

    Salve, ho bisogno di un consiglio. Ho sempre tenuto a casa un piccolo quaderno scrivendo le relative password per ogni sito (molte sono le stesse ovviamente) e ogni relativo nickname, tutte le email con le relative risposta/domanda e soprattutto tutte le info/pass/codici di Conto Corrente, Postepay, Paypall e compagnia bella.

    Il mio problema è che mi sono stancato di appuntare tutto con carta e penna. Ovviamente il quaderno è segretamente tenuto in casa e non posso girare con il quaderno con il rischio che lo perda o venga rubato. Il problema sta appunto qui: se sono a casa e mi serve una password è a portata di mano, se sono fuori casa no.

    Tutto questo pippone per domandare se esiste un'app di raccolta password SERIA. Sono sempre stato molto restio visto questo genere di applicazioni per il rischio che vengano rubate o altro.

    Che mi dite?

  7. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Salve, ho bisogno di un consiglio. Ho sempre tenuto a casa un piccolo quaderno scrivendo le relative password per ogni sito (molte sono le stesse ovviamente) e ogni relativo nickname, tutte le email con le relative risposta/domanda e soprattutto tutte le info/pass/codici di Conto Corrente, Postepay, Paypall e compagnia bella.

    Il mio problema è che mi sono stancato di appuntare tutto con carta e penna. Ovviamente il quaderno è segretamente tenuto in casa e non posso girare con il quaderno con il rischio che lo perda o venga rubato. Il problema sta appunto qui: se sono a casa e mi serve una password è a portata di mano, se sono fuori casa no.

    Tutto questo pippone per domandare se esiste un'app di raccolta password SERIA. Sono sempre stato molto restio visto questo genere di applicazioni per il rischio che vengano rubate o altro.

    Che mi dite?
    Keepass2Android" icona verde con robottino.... Googla keepass e vedi se ti piace.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    ReValeX (02-09-16)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio Keepass.
    È totalmente gratuita, ed esiste un app per ogni dispositivo mobile, così come per i desktop. È molto seguita dalla comunità e ti assicuro che se ti organizzi bene non perdi nulla e sei sempre aggiornato.
    Io ho tre archivi diversi: Privato, Lavoro1 e Lavoro2. Tutti sono situati nelle rispettive cartelle condivise di dropbox così quando apro e salvo l'archivio è sempre aggiornato ovunque lo uso.
    È più facile a farsi che a dirsi.
    Ciao

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    ReValeX (02-09-16)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto per chiedere se tutte le altre siano ad abbonamento

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Keepass2Android" icona verde con robottino.... Googla keepass e vedi se ti piace.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks ��
    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Anch'io ti consiglio Keepass.
    È totalmente gratuita, ed esiste un app per ogni dispositivo mobile, così come per i desktop. È molto seguita dalla comunità e ti assicuro che se ti organizzi bene non perdi nulla e sei sempre aggiornato.
    Io ho tre archivi diversi: Privato, Lavoro1 e Lavoro2. Tutti sono situati nelle rispettive cartelle condivise di dropbox così quando apro e salvo l'archivio è sempre aggiornato ovunque lo uso.
    È più facile a farsi che a dirsi.
    Ciao

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    vi ringrazio per le risposte. Mi hanno consigliato anche l'utilizzo di safeincloud, sinceramente stavo testando quello e lo trovo ottimo

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per chiedere se tutte le altre siano ad abbonamento
    No se vai nel market ne trovi di tutti i tipi...
    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    vi ringrazio per le risposte. Mi hanno consigliato anche l'utilizzo di safeincloud, sinceramente stavo testando quello e lo trovo ottimo
    L'ho appena vista nel market, sembra molto bella e funzionale l'unico problema è che tutti si lamentano per il prezzo troppo alto, a questo punto se devo pagare preferisco LastPass che usavo e che ho abbandonato proprio per passare al free.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy