CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 176
Discussione:

[UFFICIALE] App TIM Vision

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La pagina la conosco, ma si legge sui forum che a volte l'app di Timvision non funziona neppure su dispositivi senza root.
    Chiedevo se ci sono esperienze dirette sullo Zidoo H6pro, che è uno dei pochi senza root e con certificato Google Widevine Level 1 per l'HD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho acquistato un leelbox q2 pro e manco a dirlo Timvision non funzia.....mi domandavo....ho notato in rete diversi firm generici per Rk3229 con android 6.0....volendo si puo provare a montarlo su questo box? in teoria essendo stessa mainboard non dovrebe dare problemi...cosa dite? grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vedovanera Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato un leelbox q2 pro e manco a dirlo Timvision non funzia.....mi domandavo....ho notato in rete diversi firm generici per Rk3229 con android 6.0....volendo si puo provare a montarlo su questo box? in teoria essendo stessa mainboard non dovrebe dare problemi...cosa dite? grazie
    Qui si parla dell'applicazione Tim vision.

Tutto il resto è off topic.

Se hai bisogno di aiuti sul tuo box TV abbiamo un'intera sezione dedicata ad essi.
    Chiedi lì.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao io ho risolto con il mio Beeling gt1 usando questa procedura:
    "How to remove root from your GT1 device:
    1. install "ES file manager" and turn on.
    2. open "Root Explorer".
    3. find Local > Device > system > xbin > su and daemonsu, then delete.
    4. reboot the device.

Notice: after this procedure you will not be able to get OTA updates and will have to update your device manually (until you move back to the original version)

In the future, Beelink promised to implement this function."

con app timvision scaricata dal play store ultima release

Spero di essere stato utilile, ovviamente ho perso il root

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superde78 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho risolto con il mio Beeling gt1 usando questa procedura:
    "How to remove root from your GT1 device:
    1. install "ES file manager" and turn on.
    2. open "Root Explorer".
    3. find Local > Device > system > xbin > su and daemonsu, then delete.
    4. reboot the device.

Notice: after this procedure you will not be able to get OTA updates and will have to update your device manually (until you move back to the original version)

In the future, Beelink promised to implement this function."

con app timvision scaricata dal play store ultima release

Spero di essere stato utilile, ovviamente ho perso il root
    Io risolsi sul mio m8s con superSU e la sua impostazione di unroot completo

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho anche io l app timvision , vedo i trailer (in bassa risoluzione ) ma il film no, almeno sulla tv rimane in caricamento continuo mentre su smartphone sento solo l audio ma lo schermo rimane nero
    smartphone : oneplus 5 con android 9
    tv : lg smart tv 49UF695V-ZA

p.s. netflix funziona correttamente (ho una 200mega)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao io ho acquistato un tv box android di recente, il modello è MXQ Pro. Il playstore non mi fa scaricare l'app dicendomi che il dispositivo non è compatibile.
    Ho scaricato l'app da apkpure e sono riuscito ad installarla. L'app funziona però quando provo a guardare qualche film o serie tv lo schermo rimane nero.
    Ho provato a scaricare una versione vecchia dell'app sempre da apkpure e dopo averla installata e fatto il login mi dice che il mio dispositivo è rooted .
    Ho installato sia Root Checker Basic che SuperSU e il dispositivo risulta unrooted, non capisco perché quella versione vecchia dell'app mi dice che sia rooted.
    Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
    In questo forum veniva menzionata un app modificata di TIMVision ma non riesco a trovarla da nessuna parte.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opie Visualizza il messaggio
    Ciao io ho acquistato un tv box android di recente, il modello è MXQ Pro. Il playstore non mi fa scaricare l'app dicendomi che il dispositivo non è compatibile.
    Ho scaricato l'app da apkpure e sono riuscito ad installarla. L'app funziona però quando provo a guardare qualche film o serie tv lo schermo rimane nero.
    Ho provato a scaricare una versione vecchia dell'app sempre da apkpure e dopo averla installata e fatto il login mi dice che il mio dispositivo è rooted .
    Ho installato sia Root Checker Basic che SuperSU e il dispositivo risulta unrooted, non capisco perché quella versione vecchia dell'app mi dice che sia rooted.
    Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
    In questo forum veniva menzionata un app modificata di TIMVision ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
    L'app modificata significa hackerata in modo tale da eludere i controlli che Tim ha introdotto per limitare l'uso della propria applicazione.
    Qui nel forum è consentito parlare solo dell'applicazione ufficiale. Le eventuali versioni modificate le consideriamo warez.

L'applicazione è nata per smartphone e tablet ma i dispositivi non devono essere rootati e non devono avere porte HDMI attive per deviare il contenuto all'esterno. Di sicuro ci sono anche altri controlli sulle certificazioni hardware del dispositivo.

I box tv invece (soprattutto quelli senza marca) non passano il check del Root (anche se non sono rootati) ed hanno una porta HDMI su cui deviare il contenuto.

Inoltre sono davvero pochi i box che hanno le certificazioni necessarie per poter far girare queste pay TV.

Qui la discussione sul tuo box se vuoi approfondire.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7823563

Qui la discussione PRE Acquisto in sezione Box Tv Android con una lista dispositivi certificati.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7396594

Oppure ti compri una semplicissima chromecast da 35€ e "ti passa la paura".
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid L'avatar di rochy64

Smartphone
    Motorola "G"

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti , App. timvision su Box Android rootato o non rootato ... per verificarlo ... ? grazie
    Ultima modifica di rochy64; 14-01-18 alle 17:56

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rochy64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , mi aggiungo alla discussione premettendo che non sono molto esperto ... tutte le Info e gli Aiuti saranno sempre ben accetti ... possiedo il box HIMEDIA Q5 PRO acquistato con a bordo Firmware originale e aggiornato ad ogni nuovo Update , Versione Android 7.0 ... ho il servizio TIM SMART FIBRA che comprende in Offerta TIMVISION incluso , oggi ho scaricato l'APP dal Playstore una volta Loggato visualizzo i Trailer ma i Film non partono ... Schermo Nero senza nessun msg ... verificando con l'App DRM Info vedo che ho la Licenza Google Widevine presente ... grazie x le eventuali ...
    Questa discussione riguarda l'applicazione Tim Vision

Per parlare di problematiche specifiche di un box tv devi chiedere qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2354740

(Discussione di Supporto Box Tv in sezione Box Tv android)

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio