spostarlo su sd? eviterei se vuoi usarne i widgets. apps2sd mi segnala go launcher ex come "phone only" cioè non spostabile.
spostarlo su sd? eviterei se vuoi usarne i widgets. apps2sd mi segnala go launcher ex come "phone only" cioè non spostabile.
se permettete vorrei aggiungere qualche caratteristica utile di go launcher ex
1 possibilità di far scomparire la status bar con un gesto
2 possibilità di organizzare le app in cartelle nell'app drawer
3 possibilità di modificare la misura dei widget
4 possibilità di modificare le icone
5 task killer integrato
il tutto gratuitamente
tralasciando la fluidità(il migliore sullo spica) che cambia da android ad android o la personalizzazione,che a non tutti interessa
Ho installato app2sd erd effettivamente e' cosi' anche per LanucherPro, e' "Phone only"!..
Tra l'altro ho provato app2sd per spostare l'unica app che mi indicava come spostabile (PowerAMP) e per farlo mi ha rimandato direttamente all'applicazione di sistema nella quale avevo gia' il pulsante per spostare su SD!
Quindi "app2sd" mi sa che serve solo per chi non ha almeno Froyo (il mio Galaxy Ace ha il 2.2.1) se non ho capito male con le versioni precedenti non si potevano spostare le app sulla SD...
E' cosi'?
Ultima modifica di docdoc; 25-05-11 alle 16:13
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
-il task killer integrato,l'organizzazione in cartelle nell'appdrawer e la modifica delle icone sono tipiche di go launcher.
-la scomparsa della status bar c'è anche in adwlauncher
-cambiare la misura dei widget è possibile anche in adwlauncher e in launcherpro(in quest'ultimo è però una feature a pagamento)
spero di esserti stato utile
docdoc (25-05-11)
Date un occhiata al zeam laucher, avete dock con vari sfondi o trasparente, ci potete mettere molte scorciatoie ( ne ho 11 ora ) il menu a griglia potete mettere lo sfondo trasparente, con vari step di trasparenza, e fino a 6 app per riga e altro. Il tutto con un launche leggero, rapido e gratis.
Scusate ma io zeam launcher non lo trovo più sul market,eppure tempo fa lo avevo anche scaricato
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Originariamente inviato da templarios
Confermo,funziona da Dio sul mio Pov Mobii!
Inviato dal mio SIM710 usando Androidiani App
non lo trovi? https://market.android.com/details?i...=search_result
io preferisco launcher pro a tutti..a mio parere il più fluido.
Al secondo posto go launcher senza dubbi..
Qualcuno conosce qualche sito o blog che permetta di vedere gli ultimi temi disponibili per i vari launcher ? guardarli dal market è un macello