Ragazzi sono ancora relativamente novizio di Android, ed avendo visto nel forum citato spesso GO Launcher l'ho voluto provare. Ma dopo 2 giorni dato che non mi sembrava fornire un granche' (contro una occupazione di memoria) mi sono chiesto se sono io a non aver compreso e/o utilizzare le innovazioni (?) di questo launcher, o se in fondo offre veramente poco in piu' rispetto almeno al launcher standard del mio Galaxy Ace...Non parlo solo di GO, ho provato a vedere anche foto e recensioni di un paio di altri launcher ma insomma, mi sembrano simili.
In sostanza, a parte la barra inferiore (permette di avere piu' icone nella barra inferiore, 5 icone invece delle attuali 4, permette di personalizzarle e soprattutto la rende scrollabile in orizzontale) e alcune cose veramente secondarie per me (come le skin con set di icone e sfondi diversi dal normale, e il fatto che si puo' finalmente rendere circolare la lista delle schermate scrollando dall'ultima alla prima e viceversa) non vedo proprio l'utilita', e, se vogliamo, neanche comprendo l'entusiasmo delle recensioni di alcuni di voi..
Sicuramente, come in molte cose, dipende da cosa uno vuole fare del proprio terminale e come lo utilizza, ma, insomma, sono io "strano"?...O ho sottovalutato o ignorato (perche' sono ignorante
) qualche utilissima funzione?
Oppure per altri terminali diversi dal Galaxy il launcher predefinito fa veramente tanto schifo da far considerare "bellissimo" GO Launcher?
Magari dite qui quale launcher usate, quali pro e contro avete riscontrato, per cosa lo apprezzate di piu', e vediamo!