Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
La situazione non è migliorata, con ZP999 Kit Kat (Marsapa Rom), è impossibile accedervi, mostra sempre il seguente avviso, qualunque cosa si faccia:
Allegato 153439
Da Xiaomi RedMi Note 2 con la 5.0, rom sMiui, a volte funziona, spesso compare lo stesso messaggio d'errore, solo che in questo caso dopo uno o due tentativi ritorna a funzionare.
Il problema di non poter allegare file immagine persiste.
-
Non so se accade solo a me ma no riesco a quotare su più pagine in quanto l'app crasha. Quando faccio uno swipe fra le sezioni del forum (sottoscritti partecipati ecc) la linea verde in alto ha una sorta di "rinculo" non so se voluto ma almeno da me lagga e fa avanti indietro in modo per nulla fluido. Confermo il fastidioso ritorno alla scheda più a sinistra quando si esce da una qualsiasi discussione e, non so se solo a me, torna a sinistra anche quando cambio l'orientamento dello schermo.
Inoltre riporto qualche problema con le immagini oltre al caricamento non funzionante:
Immagini con strane proporzioni (suppongo sia sia sparito del testo)
Spoiler non funzionante e immagine che non si apre
Piccoli consigli/aggiunte:
Possibilità di cambiare pagina con uno swipe- Scorrimento fra le immagini nel caso ce ne sia più d'una in un post
- Tasto per tutti quei bellissimi emojoy che abbiamo nella versione online rotfl
- Possibilità di salvare (volontariamente e/o in automatico) un post in scrittura alla tapatalk
- Possibilità di vedere il proprio profilo tappando sulla propria immagine nel menu laterale
Grazie mille e continuate così [emoji4] [emoji106] [emoji106] [emoji482]
Edit: forse il problema non è solo per gli spoiler ma per un po tutto il bbcode
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
[*]Possibilità di cambiare pagina con uno swipe
È stata già proposta nella beta, ma è stata scartata perché bisognava riscrivere tutta la UI della pagina e dava altri problemi all'app.
-
Questa è bellissima:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QIPr8.jpg
Ritorno al Futuro!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Succedeva anche con la vecchia, colpa del cambio di ora
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Marty e doc aggiunti in prima pagina roftl
-
Ragazzi scusate é normale che l'app consumi più di 300 mb di ram? Ho un note 4
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GGgDo.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Salve a tutti,volevo fare una domanda,nella nuova versione dell'app manca la funzione cerca come nella versione precedente,é nascosta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Oggi ho dovuto disinstallare l'app perché non mi lasciava loggare dava sempre errore.
Fatta la nuova installazione tutto ok
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
-
Oggi mi sará arrivata 3 volte questa notifica...
come mai?