CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 347 su 347
Discussione:

[ANDROIDIANI APP] Domande, Segnalazioni Bug, Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    hanno messo a nanna pure BLOCCO SCHERMO CHE ERA COMODISSIMA....


    bastava fare un gesto frontale per bloccare lo schermo adesso cosa possiamo usare???


    poi è KO pure youtube vanced ora cosa usiamo???
    Su Vanced ti ho già risposto, ma per il resto non mi è chiaro di cosa stiamo parlando.

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #342
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    hanno messo a nanna pure BLOCCO SCHERMO CHE ERA COMODISSIMA....


    bastava fare un gesto frontale per bloccare lo schermo adesso cosa possiamo usare???


    poi è KO pure youtube vanced ora cosa usiamo???
    Blocchi lo schermo da app Androidiani?

  4. #343
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Su Vanced ti ho già risposto, ma per il resto non mi è chiaro di cosa stiamo parlando.

    inviato all'Opposto


    VANCED mi è stato consigliato in questo forum con estrema naturalità basta cercare nel search e vedrai che se ne parla liberamente..

    non sapevo del premium seguo solo svariati canali e lo usavo per il blocco pubblicitario fine.

    è stata bandita perchè - leggo - era in contenzioso legale con google e adesso siamo in parecchi a non sapere piu cosa fare per guardare YouTube senza problemi e no non è facile sapere quale app utilizzare che sia anche sicura.. le ho provate tutte sul playstore e fanno tutte schifo. praticamente non ce ne neanche una che se metti il blocca schermo faccia continuare il video il background, si blocca come se lo si riproducesse tramite browser.. e alcuni sono lentissimi, oppure non hanno nemmeno l'opzione di loggarsi col proprio account.. È UN GROSSO PROBLEMA perchè usavo lo smarphone come stereo in bagno facendo la doccia e mi faceva compagnia.. ora l'unica è tenere il display acceso con grosso consumo della batteria..

    per il blocca schermo era un app, l'ennesima bandita perchè portava a frodi pubblicitarie, che permetteva tramite icona di mettere il blocca schermo oppure facendo "ciao ciao" con la mano di fronte all sensore frontale nuovamente di spegnere lo schermo senza andare ad agire sul tastino laterale.. era straordinariamente utile.. ora chi la puo' sostituire??
    >Xiaomi MiA2 Lite

  5. #344
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Blocchi lo schermo da app Androidiani?
    no si scaricava dal playstore tranqui...

    pure questa bandita...

    pure quella che permetteva di rintracciare il device se veniva rubato o smarrito anche senza stare online.. utilissima ma poi si è scoperto essere piena di spyware..

    STE belle PERSONCINE STANNO DISINTEGRANDO QUESTO UNIVERSO ormai è tutto un spiare e fottere..


    ma che sta succedendo???? fate volare le manette!!! me sa che passo ad apple sempre se è meglio.. (di apple non ne capisco quasi nulla)
    >Xiaomi MiA2 Lite

  6. #345
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    no si scaricava dal playstore tranqui...

    pure questa bandita...

    pure quella che permetteva di rintracciare il device se veniva rubato o smarrito anche senza stare online.. utilissima ma poi si è scoperto essere piena di spyware..

    STE belle PERSONCINE STANNO DISINTEGRANDO QUESTO UNIVERSO ormai è tutto un spiare e fottere..


    ma che sta succedendo???? fate volare le manette!!! me sa che passo ad apple sempre se è meglio.. (di apple non ne capisco quasi nulla)
    Quindi cosa c'entra tutto ciò con app Androidiani?

  7. #346
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    VANCED mi è stato consigliato in questo forum con estrema naturalità basta cercare nel search e vedrai che se ne parla liberamente..

    non sapevo del premium seguo solo svariati canali e lo usavo per il blocco pubblicitario fine.

    è stata bandita perchè - leggo - era in contenzioso legale con google e adesso siamo in parecchi a non sapere piu cosa fare per guardare YouTube senza problemi e no non è facile sapere quale app utilizzare che sia anche sicura.. le ho provate tutte sul playstore e fanno tutte schifo. praticamente non ce ne neanche una che se metti il blocca schermo faccia continuare il video il background, si blocca come se lo si riproducesse tramite browser.. e alcuni sono lentissimi, oppure non hanno nemmeno l'opzione di loggarsi col proprio account.. È UN GROSSO PROBLEMA perchè usavo lo smarphone come stereo in bagno facendo la doccia e mi faceva compagnia.. ora l'unica è tenere il display acceso con grosso consumo della batteria..

    per il blocca schermo era un app, l'ennesima bandita perchè portava a frodi pubblicitarie, che permetteva tramite icona di mettere il blocca schermo oppure facendo "ciao ciao" con la mano di fronte all sensore frontale nuovamente di spegnere lo schermo senza andare ad agire sul tastino laterale.. era straordinariamente utile.. ora chi la puo' sostituire??
    Per risolvere ti basta acquistare la versione premium di YouTube come per qualsiasi altro gestore di contenuti in streaming (vedi Netflix e compagnia bella).

    Ah... Ma dai... Tu volevi una versione free e pure senza pubblicità?

    Ti ho scritto di là di cercare con Google e vedrai che alternative ci sono ma qui non è gradito parlarne.

    Vanced e similari = warez = lesione diritti d'autore = argomento qui non trattabile.

    Oltretutto qui in particolare è completamente OT.

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    no si scaricava dal playstore tranqui...

    pure questa bandita...

    pure quella che permetteva di rintracciare il device se veniva rubato o smarrito anche senza stare online.. utilissima ma poi si è scoperto essere piena di spyware..

    STE belle PERSONCINE STANNO DISINTEGRANDO QUESTO UNIVERSO ormai è tutto un spiare e fottere..


    ma che sta succedendo???? fate volare le manette!!! me sa che passo ad apple sempre se è meglio.. (di apple non ne capisco quasi nulla)
    Forse non hai ancora capito che questa discussione è dedicata all'applicazione Androidiani.

    Se hai necessità di avere info su altre app dovrai aprire una nuova discussione.

    In generale se alcune applicazioni vengono rimosse dal play store i motivi sono molti tra cui:
    - non viene più supportata dall'autore;
    - non rispecchia i requisiti di sicurezza ed in generale le politiche Google;

    È inutile incavolarsi in questo modo. Cerca alternative, ma qui sei completamente OT.
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quindi cosa c'entra tutto ciò con app Androidiani?
    Quoto...

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #347
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ah scusate cannato sezione.. vecchiaia... haha

    quindi non si puo' parlare di versioni di YT che siano esenti da pubblicità? a me la premium non me ne importa nulla vorrei usare yt senza interruzioni ogni 3x2.. tutto qui.. quindi non se ne puo' parlare di app che bloccano la pubblicita su youtube?? e perché?
    Cancello Off Topic.

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy