Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Quote:
EVA01
Salve a tutti,dopo aver aggiornato l'app alla versione V5.3.3,mi ritrovo ancora nell'impossibilitá di allegare screenshot nei post,sono dovuta ritornare alla 4.1.55,per fare questa operazione,quand é che si risolverà la cosa?Ho KitKat 4.4.4
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
perchè con la vecchia riesci ad allegare?
Certo,nel thread del club della chat,gli auguri li ho allegati con la 4.1.55
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Anna
interessante....
Perché non lo sapevi?Altra cosa che prima mi sono dimenticata di scrivere é che non mi arrivano le notifiche dei vari thread sottoscritti,ma solo le mail e le news del Blog con questa versione,cosa che con la V 4.1.55 non succede.
-
Quote:
EVA01
Perché non lo sapevi?Altra cosa che prima mi sono dimenticata di scrivere é che non mi arrivano le notifiche dei vari thread sottoscritti,ma solo le mail e le news del Blog con questa versione,cosa che con la V 4.1.55 non succede.
Androidiani App
A me il problema è successo solo con l'ultima versione, ho downgradato alla penultima e va tutto bene
-
Quote:
matteo0026
Quote:
EVA01
Androidiani App
A me il problema è successo solo con l'ultima versione, ho downgradato alla penultima e va tutto bene
Io invece i suddetti problemi,sono iniziati e li ho con le versioni 5.x.x material design.
-
Quote:
EVA01
Io invece i suddetti problemi,sono iniziati e li ho con le versioni 5.x.x material design.
Androidiani App
Non posso contraddirti perche androidiani app la uso solo per il blog... Dopo uso tapatalk per il forum, molto piu efficiente
-
Sono stato costretto a disinstallarla, non è possibile che le notifiche degli articoli del blog si riattivino in automatico anche se le disabilitò. E sono MESI che è cosí.
Le notifiche io le uso solo per lavoro e quando mi arrivano mi precipito a controllarle perchè sono importanti, e poi mi trovo con un articolo di androidiani dopo che avevo disabilitato le notifiche!
Il blog lo seguo, ma voglio seguirlo quando voglio IO!
Ora mi sono stufato la disinstallo a malincuore perchè la trovavo utilissima, ma cosí è una presa in giro.
-
Quote:
gilandir
Sono stato costretto a disinstallarla, non è possibile che le notifiche degli articoli del blog si riattivino in automatico anche se le disabilitò. E sono MESI che è cosí.
Le notifiche io le uso solo per lavoro e quando mi arrivano mi precipito a controllarle perchè sono importanti, e poi mi trovo con un articolo di androidiani dopo che avevo disabilitato le notifiche!
Il blog lo seguo, ma voglio seguirlo quando voglio IO!
Ora mi sono stufato la disinstallo a malincuore perchè la trovavo utilissima, ma cosí è una presa in giro.
Puoi semplicemente fare un downgrade alla versione 4.x.x e risolvi il problema, per ora (sempre se non avevi questo problema anche la)
-
mi pare assurdo dover usare una versione non presente sul play store per sopperire a un bug che dura da mesi (sempre che si tratti di un bug, guardacaso sono proprio le notifiche che porterebbero più utenti al sito che si autoattivano da sole come per magia)
comunque magari posso semplicemente togliere il permesso di accesso alle notifiche all'app, ma resta il fatto che mi sembra veramente una cosa scorretta.
-
Salve a tutti,oggi navigando nel forum tra i vari thread,mi é apparsa questa schermata
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oxXJT.jpg
con l'ultima versione dell'app installata.
Naturalmente per mettere lo screenshot ho dovuto disinstallare la 5.3.3 e mettere la 4.1.55.