Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma con l'ultimo aggiornamento avete aggiunto altri bug?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bab4ece128.jpg
Non bastavano già quello che c'erano?
Edit: ho capito! L'avete fatto di proposito per stimolare l'attitudine al modding e allo sviluppo degli utenti del forum🤔... giusto?
Bravi ragazzi continuate così👍😆
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Salve a tutti,ho aggiornato l'app alla versione 5.40 e ho notato che quando si entra in chat,tra un messaggio e l'altro c'é un immenso spazio vuoto,succede pure a voi?
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
È ancora presente il bug del traffico dati esagerato?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
EVA01
Salve a tutti,ho aggiornato l'app alla versione 5.40 e ho notato che quando si entra in chat,tra un messaggio e l'altro c'é un immenso spazio vuoto,succede pure a voi?
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
Anche a me. Se non altro non crasha più. Vorrei sapere se solo io quando seleziono un post poi lo deseleziono al successivo accade questo: (non carica gli allegati) . Inoltre non riesco a togliere dal blog la categoria "smartiani", qualuqnue cosa sia.
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho un problema con l'app mobile del forum, sul telefono funziona benissimo, ma sul tablet le schede si vedono piccole ed affiancate, quindi, non i scorrimento... come posso risovere qjesto problema? nelle impostazioni non trovo nulla inerente la visualizzazione...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti. Spero di aver postato nella corretta sezione, in.caso contrario chiedo scusa. Potreste indicarmi come si effettua una ricerca nel forum tramite androidiani app?:) in tal modo potrei evitare di aprire nuove discussioni inutilmente :)
Grazie mille
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Ciao a tutti, ho un problema con l'app mobile del forum, sul telefono funziona benissimo, ma sul tablet le schede si vedono piccole ed affiancate, quindi, non i scorrimento... come posso risovere qjesto problema? nelle impostazioni non trovo nulla inerente la visualizzazione...
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Spostato nella discussione dedicata ;)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Spostato nella discussione dedicata ;)
Grazie... ma pensi che qualche superamegandroidianomastermegapromodder risponderà prima del cader delle foglie? :laughing:
-
Quote:
Lucky81
Grazie... ma pensi che qualche superamegandroidianomastermegapromodder risponderà prima del cader delle foglie? :laughing:
Con tutta probabilità è un problema relativo alla mancanza di compatibilità con il layout tablet... Provo a far arrivare la voce a chi di competenza :)
-
Anch io dal tablet le vedo piccole.ma è da un po che l ho detto e anche nel commento sul pkay store
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App