Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, vorrei segnalare un paio di stranezze dell'app:
Non c'è modo di far memorizzare all'applicazione la rimozione degli ads, nonostante io abbia da tempo la versione donate. Tolgo la spunta, compare il messaggio, chiudo e se torno nelle impostazioni è di nuovo tutto come prima.
Ed effettivamente da qualche tempo iniziano a comparire tra le news link sponsorizzati indesiderati.
In fondo allo schermo c'è una banda completamente inutilizzata che non si capisce bene a cosa sia dovuta. C'è sia in modalità verticale che orizzontale.
Saluti
-
Mi chiedevo se usando l app ufficiale Androidiani e tapa talk si creano dei conflitti ?
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Mi chiedevo se usando l app ufficiale Androidiani e tapa talk si creano dei conflitti ?
Inviato dal mio SM-N930F usando
Androidiani App
Perché mai dovrebbero? [emoji16]
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao..da quando ho riportato il mio note 3 a stock 4.4.2 l appena mi crasha ogni 5 minuti circa e mi da errori strani .
Edit 23 gennaio :risolto tutto con un bel wipone da recovery
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
scusate ma Dall ultimo aggiornamento androidianiapp lagga un po' o sbaglio??
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
scusate ma Dall ultimo aggiornamento androidianiapp lagga un po' o sbaglio??
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Sposto nella discussione dedicata ad Androidiani App...
-
Quote:
cekkoloco
Invece di spostare il post. .... si o no!!?? Se rallenta rallenta
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Invece di fare polemiche sterili consiglierei di leggere il regolamento:
Quote:
Non vale il discorso*‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
Il forum*NON*è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.*
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni, pertanto se in risposta a una domanda trovate*‹‹Usa il tasto cerca››*o*‹‹Usa Google››*significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: si fa un gran dire, sul forum, dell'usare il tasto Cerca prima di postare quesiti, purtroppo però in Androidiani App non riesco a trovarlo!
Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
Grazie in anticipo,
Max
PS: lo so che sono cecato, la visita oculistica l'ho già prenotata! 😛
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Peppe9l
Ciao ragazzi sperò di essere nella sezione giusta :), ieri ho fatto l'aggiornamento Nougat al mio P9 lite e ho avuto qualche problema (mi hanno spiegato che però è una sorta di bug) ma l'altra cosa che non ho capito perchè rispetto al sistema di prima è cambiato un po' tutto riguarda le app prottete su P9 lite mi hanno suggerito che ora si chiamano "pulizia di schermata di blocco" ma qualcuno mi sa dire se si devono selezione le app che volgio ricevere le notifiche o no? [emoji38]
Sperò di essere stato chiaro a presto ;) e grazie ancora :)
Credo che la discussione giusta sia questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509247
-
Quote:
autop
Quoto e cancello OT.