Aggiornato pure io alla 5.3.0 ma ancora impossibile allegare gli screenshot!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Aggiornato pure io alla 5.3.0 ma ancora impossibile allegare gli screenshot!
Ultima modifica di srimlas; 15-10-15 alle 22:40
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao srimlas,mi spieghi come hai fatto?Io ci sto provando da ieri ma non mi inserisce gli screenshot!
Clicca in basso a sinistra oppure quando e in alto troverai l'icona della macchina fotografica.......clicca e da lì ti propone di aprire la galleria.....
P. S. A me capita che quando rispondo a un post o leggo un thread con il tasto back non mi fa ritornare ai sottoscritti ma alle Ultime notizie.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di Misterx86; 16-10-15 alle 12:09
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non funziona neanche a me.
P. S. Ogni tanto perde le credenziali.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao Misterx86,so bene come si fa,il fatto e che quando clicco sulla macchina fofografica e mi apre la galleria,clicco sullo screen che voglio allegare ma,nel post non compare nulla!
Non saprei, a me li allega regolarmente. Il procedimento che dici di fare è corretto.
Approfitto per quotare il fatto che con il tasto "back" non torna ai sottoscritti e che a volte perde il login.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao Misterx86,tu hai Lollipop sul tuo LG G3?Perché io ho KitKat 4.4.4 DN4 V2.1sul mio Note 2,che sia per il diverso S.O che non mi fa mettere gli screenshot?