Se reinstalli la stessa ROM, custom o no che sia, te la ritrovi, oppure la riscarichi..
![]()
E se proprio non sapessi dove trovare ROM come potrei fare?Mi daresti una mano?
che ne dite di android speed booster? pero' io ho un piccolo problemino ma ne parlano tutti benissimo. a me praticamente mi rimane sempre nel task manager in running e mi succhia tutta la batteria anche quando in stand by mentre su un altro telefono come il mio non lo fa, lo fa solo a me mah...
Se parli dell'Android speedbooster che ho trovato su google play, disinstalla questa "applicazione" tranquillamente e senza pensarci:
1 non serve a nulla
2 se anche funzionasse non c'azzeccherebbe nulla con il tenere pulito Android
3 prima di installare un'app dovresti leggere la descrizione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
che app mi consigliate? io mi collego ad internet quindi vorrei eliminare tutti i residui della connessione...grazie
mi son trovato bene con speed booster posso abbinarlo insieme a inbrowser?
Scusa potresti mettere un link a questa speed booster? giusto per capire se sia l'app che credo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ecco forse questa e' la versione aggiornata:
https://play.google.com/store/apps/d...ileguard&hl=it
cmq io ho questo credo sia lo stesso:
Android Speed Booster (Android) - Download
Ciao ragazzi, vorrei riaprire questa discussione. Fino ad ora ho utilizzato un app che si chiama clean master (come simbolo un pennello) e diciamo che mi sto trovando bene ma mi da la sensazione che sia un po pesante, ogni tanto spunta fuori consigliando delle cose da fare quindi presumo che sia costantemente in esecuzione in background. Ora ho installato sd maid consigliato qualche post prima.
Intanto, qualcuno è riuscito a risolvere questo problema delle cartelle?