CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

[RACCOLTA] WhatsApp...e i suoi costi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Cool

[RACCOLTA] WhatsApp...ed il suo (ex) costo.

Visto la numerosità di post chi si è formata nel thread [UFFICIALE] WhatsApp per Android | Domande ed Info Ho deciso di fare un thread Focus.

[AGGIORNAMENTO 19.01.2016]

In questi giorni WhatsApp ha annunciato la volontà di rendere gratutio il servizio per tutti i suoi utenti, quindi, non sarà più necessario dover pagare il servizio alla scadenza del tempo per il quale voi avevate pagato!

Per maggiori informazioni riporto il link alla discussione del nostro forum:

whatsapp sara presto gratuito per tutti

Blog della pagina ufficiale di whatsapp:

Making WhatsApp free and more useful

Inoltre, sempre in questi giorni, è "normale" che appaia la notifica del servizio a vita salvo poi, dopo poco tempo, ricevere una seconda notifica con un ritorno alla normalità del servizio

Nello spoiler c'è la vecchia discussione

Spoiler:
    Ultima modifica di nikke; 20-01-16 alle 09:49

2.  
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non credo di aver mai pagato da quando ho l'S2, ma WhatsApp riporta:

Scadenza del servizio
    12/10/2021

Prima del mio attuale S2 avevo un iPhone, dove avevo pagato WhatsApp inizialmente. Usavo lo stesso numero che uso ora. Che sia questo che mi permetta di avere altri 9 anni di servizio?
    Ultima modifica di Bl4zaR; 01-12-12 alle 12:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho whatsapp su due cellulari Android. Il primo è registrato su un numero che prima utilizzavo su Iphone e mi da la scadenza del servizio al 30/05/2021. Il secondo, installato su Galaxy S3, scade il 12/10/2013. Come mai queste differenze ?

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosanerofan Visualizza il messaggio
    Io ho whatsapp su due cellulari Android. Il primo è registrato su un numero che prima utilizzavo su Iphone e mi da la scadenza del servizio al 30/05/2021. Il secondo, installato su Galaxy S3, scade il 12/10/2013. Come mai queste differenze ?
    Mhh senti, cosi a pelle e,dopo aver letto un pò di post penso che sia una cosa un pò "generale" il fatto che: chi avesse prima l'app. su in iphone e poi ha riutilizzato lo stesso numero su android la scadenza sia nel 2021.

Forse è dato dal fatto che avendola pagata prima sull'iphone e poi messa su android "conti" il pagamento fatto e quindi posticipi la scadenza del servizio.

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Mhh senti, cosi a pelle e,dopo aver letto un pò di post penso che sia una cosa un pò "generale" il fatto che: chi avesse prima l'app. su in iphone e poi ha riutilizzato lo stesso numero su android la scadenza sia nel 2021.

Forse è dato dal fatto che avendola pagata prima sull'iphone e poi messa su android "conti" il pagamento fatto e quindi posticipi la scadenza del servizio.
    Quoto. Trovo ingiusto tuttavia che su iPhone, dopo un pagamento di 0.79€, si ha il servizio per 10 anni, quando per avere un servizio equivalente su Android si dovrebbero pagare 9.90€!

Certo, è comunque pochissimo (0.99€/anno!) per il servizio offerto, ma comunque non ritengo giusta questa differenza di trattamento..

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

EDIT: Doppio post, sorry!!

Senior Droid L'avatar di dannicrane

Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

il mio primo anno scadeva il 25/11, pochi giorni prima della scadenza mi hanno prolungato il servizio "prova gratuita" fino il 10/01/2013. Poi si vedrà. Devo dire che anche si dovesse pagare 0.79 o 0.99 all'anno sarebbero ben spesi
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

il mio primo anno scadeva ad agosto ma già a giugno la scadenza era stata prolungata di 6 mesi

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Quoto. Trovo ingiusto tuttavia che su iPhone, dopo un pagamento di 0.79€, si ha il servizio per 10 anni, quando per avere un servizio equivalente su Android si dovrebbero pagare 9.90€!

Certo, è comunque pochissimo (0.99€/anno!) per il servizio offerto, ma comunque non ritengo giusta questa differenza di trattamento..

Mi trovi d'accordo. Che,tra l'altro, se leggi bene la seconda foto che ho postato, NON dice il perché chi possiede uno smartphone con adroid debba pagare 99cent l'anno e chi ha l'iphone no :o

Ah...lo so che posso passare un misto tra caca ca**o e nerd o che vuoi te...ma ad oggi costa di più l'app per iphone

Spoiler:

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Mi trovi d'accordo. Che,tra l'altro, se leggi bene la seconda foto che ho postato, NON dice il perché chi possiede uno smartphone con adroid debba pagare 99cent l'anno e chi ha l'iphone no :o

Ah...lo so che posso passare un misto tra caca ca**o e nerd o che vuoi te...ma ad oggi costa di più l'app per iphone

Spoiler:

Vero!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio