wallblack (11-09-16)
ti ringrazio sia scritto che a click! Gentilissimo!
però ancora una domanda...ho voluto installare e provare sul mio attuale device questo parallel.
Tutto ok, mi ha clonato whatsapp.
Per recuperare le chat, ho dovuto fare backup su drive, e da parallel poi ho inserito gmail e password e mi ha fatto scaricare le chat che avevo sul vecchio cell.
Però questo account non è nel sistema, cioè se vado in account non vedo questo nuovo account gmail...è un problema?
Seconda questione, anche nel whatsapp numero due vedo la rubrica del whatsapp principale...succederà anche nel telefono dual sim ( one plus 3 nello specifico?) o c'è un modo per far vedere i contatti specifici solo della sim associata a whatsapp?
Ultima modifica di wallblack; 11-09-16 alle 01:40
100 opinioni, una sola verità.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Io non uso sempre le app in parallel e vorrei fermarlo quando non le uso.
C'è un modo per chiuderlo (oltre a bloccarlo ovviamente) quando non avvio app al suo interno?
Non mi pare di aver visto nulal nelle impostazioni.
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di uno Xiaomi Redmi 4 Pro ed ho provato a Clonare Whatsapp dal menù App Clonate in quanto ho una doppia sim con e per entrambi volevo poter utilizzare due account whatsapp nello stesso telefono.
Purtroppo non appena clono il programma e cerco di selezionare un account gmail per gli account questa procedura si blocca; qualcuno di voi è riuscito?
So che esiste l'alternativa che si chiama Parallel Space ma volevo evitare di installare altre applicazioni
Grazie
@lucausa75 Perché non chiedi nel thread del tuo telefono, forse lì qualcuno ha lo stesso problema.
Detto questo, a meno di recenti aggiornamenti, parallel space non funziona bene con WhatsApp, non arrivano le notifiche push finché non apri l'applicazione.
Ultima cosa, per avere due account WhatsApp sullo stesso telefono non c'è bisogno di avere due sim.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
lucausa75 (19-01-17)
Perfetto, ho appena scritto qui
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto... Ho un vecchio samsung con sopra la cyanogenmod (android 4.4.4) e due account google configurati... Vorrei utilizzare parallel space per giocare a un gioco, nella fattispecie Ingress, con questi due account... Ho installato parallel space e clonato Ingress, ho disattivato la modalità rapida (come consiglia l'app stessa) e fatto partire l'Ingress clonato... Però all'apertura mi dice che sul dispositivo non è presente nessun account google (cosa non vera visto che ce ne sono due) e mi chiede di aggiungerlo, ma se lo aggiungo mi dà errore di rete e non mi fa continuare... Si può risolvere? O è proprio l'app che non è compatibile?
Buongiorno,scaricato parallel space ho duplicato un app, al momento della conferma della registrazione l app mi dice:impossibile connettersi,verificare le impostazioni di rete..
Cosa devo fare?
Grazie