CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Applicazione Nearby, consuma molti MB alla settimana. A cosa serve e a chi manda Dati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Applicazione Nearby, consuma molti MB alla settimana. A cosa serve e a chi manda Dati?

ciao, non ho trovato risposta al mio dubbio tra le faq. non so in che "discussione" devo parlare del mio problema.e non si capisce dal sito come aprirne uan. una volta si chiama discussione, un altra thread, un altra ti fa scrivere in una chat.... boh. é il mio primo forum e non capisco nulla di pc.
    ho un samsung Note II e l app NEARBY mi consuma l impossibile in mega senza che sia mai stata attivata. consuma anche 150/200 mega alla settimana.....ma a chi manda tutti questi dati? e soprattutto che dati sono? come posso eliminarla disattivarla? ho "chiesto" di limitare il traffico dati su linea mobile... ma esagera con il wi fi..... 200 mega mi sembrabo troppi.... grazie

se esiste già discussione, non trovata, suggeritemi link. se mancano dati o non sono domande da farvi perchè non potete rispondere, ditelo. grazie ancora e spero in una vostra risposta che faccia luce su sta cosa. arigrazieeeeeee
    Ultima modifica di Socmaker; 19-04-16 alle 21:52

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Socmaker Visualizza il messaggio
    ciao, non ho trovato risposta al mio dubbio tra le faq. non so in che "discussione" devo parlare del mio problema.e non si capisce dal sito come aprirne uan. una volta si chiama discussione, un altra thread, un altra ti fa scrivere in una chat.... boh. é il mio primo forum e non capisco nulla di pc.
    ho un samsung Note II e l app NEARBY mi consuma l impossibile in mega senza che sia mai stata attivata. consuma anche 150/200 mega alla settimana.....ma a chi manda tutti questi dati? e soprattutto che dati sono? come posso eliminarla disattivarla? ho "chiesto" di limitare il traffico dati su linea mobile... ma esagera con il wi fi..... 200 mega mi sembrabo troppi.... grazie

se esiste già discussione, non trovata, suggeritemi link. se mancano dati o non sono domande da farvi perchè non potete rispondere, ditelo. grazie ancora e spero in una vostra risposta che faccia luce su sta cosa. arigrazieeeeeee
    Ciao...
    Un pochino confusionario il post...

L'App in questione l'hai installata tu?
    Era già installata?

Se l'hai installata tu...
    ...puoi Disinstallarla o dal Play Stare o dalle impostazioni del telefono

(Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-Nearby-cancella cache e dati-disinstalla)

Se invece è preinstallate ed è un'App di sistema puoi solo disattivarla

(Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-Nearby-cancella cache e dati-disattiva)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gran bella domanda!!!! :-)

Edit 1

grazie ma era già installata e non mi permette di blocarla/disattivarla.
    ma a chi manda tutti questi dati? e perchè? e soprattutto che dati sono? foto? video? devo togliere tutto dal telefono per non essere spiato? cosa devo pensare? grazie

Edit 2

scusa ma dov è in thanks da cliccare x ringraziare? su quello rosso è impossibile cliccare e altri non ne vedo

Edit 3

nel forum ho cercato nearby ma non è uscito nulla. puoi mandare link per favore se trovo li le risposte alle mie domande?
    Ultima modifica di Varioflex; 19-04-16 alle 22:34

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Gran bella domanda!!!! :-)

Edit 1

grazie ma era già installata e non mi permette di blocarla/disattivarla.
    ma a chi manda tutti questi dati? e perchè? e soprattutto che dati sono? foto? video? devo togliere tutto dal telefono per non essere spiato? cosa devo pensare? grazie

Edit 2

scusa ma dov è in thanks da cliccare x ringraziare? su quello rosso è impossibile cliccare e altri non ne vedo

Edit 3

nel forum ho cercato nearby ma non è uscito nulla. puoi mandare link per favore se trovo li le risposte alle mie domande?
    Cortesemente non fare post consecutivi
    È vietato...

Ti sposto in sezione APPLICAZIONI per ANDROID....
    ...sezione più corretta dove parlare delle App

Sposto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nearby è un app di samsung preinstallata che serve a condividere o ricevere info da altri dispositivi vicini. Ma non l ho mai attivata. anzi nego il permesso di avere accesso alla mia posizione e ho disattovato pure i cookies. da tutte le app ho disattivato qualsiasi tipo di condivisione o backup online. E' un mistero!

Grazie per avermi spostato in una sezione più adatta alla domanda. eviterò post consecutivi (è deformazione da chat), resto in attesa di chiarimenti.
    Ultima modifica di Socmaker; 19-04-16 alle 22:48

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ripeto come già detto da @Varioflex che i post consecutivi sono vietati...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Era riferito al fatto che la domanda che ho posto, e che secondo te dovrebbe trovare risposta in 10 secondi con una semplice ricerca su google, in realtà non trova risposta da nessuna parte.
    Dove ho specificato questo? Credo da nessuna parte.

Su nessun forum danno una risposta, nemmeno straniero. Ne parlano perchè, come x voi nel caso di un note3, qualche sfigato come me fa la domanda ma alla fine dei conti non si ha una risposta, e se noti i discorsi da forum finiscono a parlare dibtuttaltro per evitare di dare una semplice e reale risposta su cosa faccia, e xkè consuma così tanti mega questo ccavolo di Nearby service.
    Estratto dal regolamento:

Non vale il discorso*‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.*
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta*‹‹Usa il tasto cerca››o*‹‹Usa Google››*significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    Ci rinuncio perchè ho scoperto l inutilità dei forum per domande che pretendono una risposta vera e forse scomoda. Domande più sciocche su come cambiare il colore dei font o come far fare meglio il caffè al samsung s11 ultra edge.......
    Ho riguardato il vs forum e mi sembra che la mia sia ancora l ultima questione aperta....adesso capisco il pechè.....tempo sprecato e gli altri l avevano già capito, ma da illiso io un po ci credevo.
    grazie lo stesso
    Ah scusa, ma a te quanto consuma visto che è un app di android e dovrebbe averla anche il tuo asus. Non ti sei mai chiesto a chi vanno tutti quei mega di tuoi dati personali?
    Come prima, nessuno ci paga e nessuno è obbligato a fornire obbligatoriamente una risposta. Da che parte la tua richiesta è intelligente e tutte le altre stupide?

Cancello OT...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Permessi di invio