Ma551m0 (25-07-18)
Ciao a tutti, sulla mail bisogna stare MOLTO attenti. Siccome il mio telefono non offre un client di posta che possa usare con tutte le mie mail, mi sono messo a spulciare quali possano essere i più sicuri.
Vi rimando a questo link: https://androidforums.com/threads/em...rivate.935578/
E vi faccio notare una cosa riguardante mymail e la sua Privacy Policy: se ve la andate a leggere praticamente noterete che loro leggono e conservano le vostre mail sui loro server. Questa è una cosa parecchio rischiosa, direi. Occhio!
Salve a tutti, vorrei trovare un'app che mi permetta di leggere e scrivere mail da smartphone con l'account lavorativo di aruba, in particolare vorrei configurarla in IMAP. Se permettesse anche la lettura di PEC e suoi allegati sarebbe il massimo.
Stessa cosa ma per gli account privati, gmail / hotmail / yahoo che vorrei gestire da una seconda app, sempre in IMAP
Consigli ?
DreamReaper (29-11-18),Loukas (29-11-18)
ho letto qualche pagina del thread, e volevo provare k9-mail, però non riesco a configurare nessun account mentre su thunderbird non ho mai avuto problemi, anche se utilizzo i stessi parametri per IMAP, so che scritto così è troppo generico ma sapete da cosa può dipendere ?