Originariamente inviato da
Malaya
Stasera mi sembri un po' "acido" nelle tue risposte nei miei confronti, come mai @
complicazio!? Non è da te visto che ci siamo sempre confrontati serenamente!!! Capisco che sei un Moderatore ma, in questo caso tutta franchezza c'è poco da moderare, visto che, ho solo suggerito un'applicazione descrivendo le cose più essenziali su K9 Mail. Oppure in questo forum dobbiamo stare attenti anche alle "virgole"!?
Che l'op non ha posto il problema della batteria non c'entra niente. Quando un utente come nel mio caso, suggerisce una qualsiasi applicazione, tiene in conto anche il consumo batteria per di più su Android, almeno un utente non sprovveduto dovrebbe tenerne conto per fornire maggiore aiuto. Perché, come scritto nel mio precedente post, io non posso sapere se l'utente ci tiene a conservare una buona autonomia durante la giornata (ma immagino di si), non posso sapere il suo Device nonché la capienza della sua batteria in mAh. Ma in questo caso, siccome l'utente ha il P8 Lite 2017, siccome il sottoscritto ha avuto il P8 Lite 2017, usando il sottoscritto K9 Mail su P8 Lite 2017 e Mate 9, ho ritenuto opportuno sottolineare che K9 Mail su P8 Lite 2017 nonché Huawei "gira bene" anche come consumo energetico e non solo. Sottolineando da subito che l'unica cosa che manca è il Push, ecco perché ho dovuto parlare per forza di batteria e sincronizzazione. Capisci??
Dovreste ringraziarmi per aver risposto all'utente, invece venite a dire che l'op non tratta il problema batteria!? Ma stiamo scherzando!!! Davvero dobbiamo stare attenti a scrivere un suggerimento, una descrizione, una frase in più!?
Riguardo Gmail, ora non so la nuova versione, ma le vecchie versioni erano sempre in cima alla lista delle applicazioni ad alto consumo energetico, insieme a quella stock Email. Ma questo non è un problema, perché non ho mai scritto di usare K9 Mail più tosto di Gmail. Non ho mai "denigrato" Gmail, né "sminuito" Gmail, anzi ho scritto che affiderei a Gmail se decidessi di non utilizzare Io K9 Mail un giorno. Anzi, il confronto con Gmail, abbi pazienza ma, sei stato tu a farlo e non io, basta leggere i post precedenti. Tu sei libero di suggerire quale client preferisci descrivendone le qualità come meglio credi, come sono libero io. Questo è quanto.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk