CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 145
Discussione:

Scelta Client Mail. Alternative?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

R: Client email per gestione doppio server in uscita.

Un up al giorno, per cortesia.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Carissimi,

Avrei necessità di utilizzare un client - per un indirizzo non Gmail - che oltre alle funzioni base abbia anche la sincronizzazione con Outlook (ossia essenzialmente che mi compaiano anche su Outlook le mail inviate dal telefono e viceversa).

Un di più sarebbe la sincronizzazione con il calendario di Outlook e Google calendar, ma per quello posso usare altri tool.

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

io ho la 2.3.6 e confermo, con sim vo virgilio da errore, non si puo' configurare l' account perche' da sempre errore di pw o username. se mi collego in wifi funziona subito con gli stessi settaggi.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextlogic Visualizza il messaggio
    Sul fatto che solo wind permetta l'accesso ai server virgilio ho seri dubbi.
    A me invece non stupisce. Nelle clausole piccole c'è scritto che bisogna accedere da rete Infostrada, ed ora che Wind ed Infostrada si sono unite....

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Premetto che la posta su Tiscali la vedo abbastanza bene con il browser Dophin, però cerco una app client di posta, in modo da poter poi ricevere la notifica tramite Noled

Ma mentre per la posta su Aol non ho avuto problemi (uso K9, che funziona benissimo, ma anche altri client funzionano senza problemi), con nessuna delle numerose app scaricate mi funziona tiscali: quando dice di configurare, rifiuta l'AUTOMATICA; provo con la manuale ma non riconosce i dati Pop ecc

Ma non capisco: Tiscali è incompatibile con i normali client su app? Meno male che non è la mia email principale, ma tutto sommato mi farebbe comodo vedere la bella notifica di Noiled anche per Tiscali, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    stavo pensando di usare delle chiavette android come client RDP di emergenza per l'azienda, ma facendo qualche test non sono rimasto particolarmente soddisfatto delle varie App.
    Ho necessità che l'esperienza con mouse e tastiera sia il più possibile simile a quella che si ha con un client RDP tradizionale, ma al momento cose tipo il click destro del mouse non funzionano.
    Qualcuno sa come avere un client RDP tradizionale e funzionale su android?
    grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao sto provando qualche client email alternativo, pigeon mi sembra quello con l'interfaccia migliore
    non riesco a capire come disattivare il sync email, voglio sincronizzare solo quando apro l'app al momento uso quella gratuita

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

senza aprire un nuovo topic. ho lo stesso problema anche io. mail di libero su cui pago il plus ogni anno. a casa ho infostrada e h3g come rete mobile.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un client email che mi consenta la ricerca delle vecchie mail (anche di 4-5 anni) effettuando la ricerca anche nel testo della mail oltre ad oggetto e mittente/destinatario.
    Il client nativo di android e' assolutamente inadeguato per le mie esigenze e mi da risultati negativi ogni volta che deve effettuare la ricerca sul server.
    Il nuovo client alternativo dovrebbe essere in grado di effettuare la ricerca anche sui messaggi presenti sul server (e non piu' sullo smartphone perche' obsoleti).
    Ho visto che si parla bene di Enanched Mail ma non so se e' quello che sto cercando.
    Mi potrebbe andare bene anche un App che si occupi soltanto di effettuare la ricerca delle email.
    Un consiglio, grazie
    Iac

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sul mio posto di lavoro non c'è quasi mai campo, con nessun operatore. L'unico modo di connettermi ad internet è tramite un Wifi aziendale, che però è scelleratamente aperto, senza nessuna protezione. Sarò paranoico, ma temo uno sniffing di dati da parte di malintenzionati, siano essi esterni o interni all'azienda. Ho avuto modo di provare avast secureline VPN, non è male, però è instabile, si disconnette spesso, e consuma tanta batteria. Prima di sottoscrivere un abbonamento vorrei provare altri client VPN, e vorrei da voi qualche suggerimento.

Grazie!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio