CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 145
Discussione:

Scelta Client Mail. Alternative?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    niente non va neanche cosi.
    prova la porta 587

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comqune riesci a ricevere ? Riesci ad inviare ?
    Esattamente che problema hai ?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora in pratica sia in automarico che manualmente(provando anche mettere i parametri che dici tu).non mi riconosce.l'account perche dice nome o password sbagliata..nb:la pass e il nome e scritto.cortettamente ovviamento.Resta il fatto che molti hanno questo problema.Come dice nextlogic.potrebbe essere un problema di porte.Oppure essendo un telefonino forse si devono inserire parametri diversi..ma cmq se funziona.cpn vodafone feve funzionare anche con alyre linee.Cmq cercheto di informarmi.meglio
    GRAZIE ANCORA

    .

  5. #14
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Allora in pratica sia in automarico che manualmente(provando anche mettere i parametri che dici tu).non mi riconosce.l'account perche dice nome o password sbagliata..nb:la pass e il nome e scritto.cortettamente ovviamento.Resta il fatto che molti hanno questo problema.Come dice nextlogic.potrebbe essere un problema di porte.Oppure essendo un telefonino forse si devono inserire parametri diversi..ma cmq se funziona.cpn vodafone feve funzionare anche con alyre linee.Cmq cercheto di informarmi.meglio
    GRAZIE ANCORA

    .

    Quindi non riesci ne' ad inviare ne a ricevere ...
    Non accetta la password ...
    Come user id cosa metti ?
    Dovrebbe essere utente@virgilio.it ... provato cosi' ? O metti solo utnente senza virgilio.it ?


    Comuque io ho detto che se un operatore ti blocca ti blocca vietandoti porta o ip ... Non ci sono altre modalita'.
    Ma sinceramente bloccare porte standard come la 25 sarebbe molto strano ...
    Il problema non e' di porte ...
    Ultima modifica di nextlogic; 26-12-10 alle 15:11

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato sia con utente@virgilio.it che mettendo solo utente...Cmq forse e' come dici tu cioe dipende dalla mia linea...cerco di vedere nel sito della tre se trovo qualche parametro da settare.Scusa ma dove hai trovato il parametro in.box.it,oppure era gia settato sul telefonino

  7. #16
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato sia con utente@virgilio.it che mettendo solo utente...Cmq forse e' come dici tu cioe dipende dalla mia linea...cerco di vedere nel sito della tre se trovo qualche parametro da settare.Scusa ma dove hai trovato il parametro in.box.it,oppure era gia settato sul telefonino
    Non e' in.box.it ma box.tin.it

    Dove l'ho trovato non lo so, ma lo uso da diversi anni, sia da pc che da telefonino.

    Se ti chiede la password, e ti dice che non e' corretta non e' un problema di porte o di linea, visto che stai mandando id e password e ricevi risposta ...

    Se fosse problema di porta non riceveresti nessuna risposta ... riceveresti un timeout ...

    la tua email termina con @virgilio.it ?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vuoi essere aiutato riporta passo per passo quello che fai, dall'inizio, e riporta l'errore.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlogic Visualizza il messaggio
    Se vuoi essere aiutato riporta passo per passo quello che fai, dall'inizio, e riporta l'errore.
    Si termina con @virgilio.it

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato sia con utente@virgilio.it che mettendo solo utente...Cmq forse e' come dici tu cioe dipende dalla mia linea...cerco di vedere nel sito della tre se trovo qualche parametro da settare.Scusa ma dove hai trovato il parametro in.box.it,oppure era gia settato sul telefonino
    Beh ma che io sappia con la SIM della 3 occorre usare l'SMTP della 3, altrimenti non si riesce ad inviare.
    Almeno, a me con Alice e con il client di posta predefinito funziona così: si può usare il POP di Alice e si ricevono le mail, ma per inviare occorre necessariamente usare il server SMTP di 3 (se la connessione internet è attraverso rete mobile 3).
    Io solitamente uso Gmail, quindi zero problemi.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora adesso utilizzo il programma di default.
    1 nome utente : utente@virgilio.it
    2 password :xxxx

    poi passo a manuale dove in pop inserisco box.tin.it e lascio ilresto come sta e faccio invio
    Dopo mi dice impossibile completare operazione nome utente o password sbagliata

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy