CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145
Discussione:

Scelta Client Mail. Alternative?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

@complicazio si, la permette. Fa decidere se eliminare un singolo messaggio oppure tutte insieme. In più elimina le mail sul server.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @complicazio si, la permette. Fa decidere se eliminare un singolo messaggio oppure tutte insieme. In più elimina le mail sul server.

Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    ma dici? non riesco a trovare questa opzione... se mi arrivano più messaggi nell'anteprima non c'è proprio il bottone ELIMINA

Malaya
    Guest
    Predefinito

Certo che c'è, e funziona anche benissimo su Huawei avendo avuto anche P8 Lite 2017 mentre ora Mate 9.

Aprire K9 Mail e poi menu "Impostazioni>Notifiche=Mostra pulsante 'Elimina'" come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Come sempre dipende tutto dalle esigenze di ognuno, tenuto conto che anche Gmail le cancella dal server, permette di eliminare dall'anteprima la singola mail e ha il push, ancora è il mio favorito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Certo che c'è, e funziona anche benissimo su Huawei avendo avuto anche P8 Lite 2017 mentre ora Mate 9.

Aprire K9 Mail e poi menu "Impostazioni>Notifiche=Mostra pulsante 'Elimina'" come da seguente screenshot....:

Spoiler:

ah quello l'avevo settato
    in effetti quando arrivano più messaggi nell'anteprima, bisogna espandere ognuno e lì il pulsante elimina c'è
    ha anche un senso... uno potrebbe voler eliminare un messaggio e non un altro....
    Ultima modifica di iknaton; 15-08-17 alle 18:45

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come sempre dipende tutto dalle esigenze di ognuno, tenuto conto che anche Gmail le cancella dal server, permette di eliminare dall'anteprima la singola mail e ha il push, ancora è il mio favorito.
    Certamente, ognuno ha il suo favorito.

Come scritto nel mio precedente post con tanto di screenshot all'utente, permette di eliminare le mail da notifica come meglio vogliamo, oltre l'eliminazione su server come Gmail.

K9 Mail è il mio favorito perché altamente personalizzabile oltre "Open Source" che non è poco. Unica pecca, il Push e la grafica, quindi la "sconsiglio" 😜

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Certamente, ognuno ha il suo favorito.

Come scritto nel mio precedente post con tanto di screenshot all'utente, permette di eliminare le mail da notifica come meglio vogliamo, oltre l'eliminazione su server come Gmail.

K9 Mail è il mio favorito perché altamente personalizzabile oltre "Open Source" che non è poco. Unica pecca, il Push e la grafica, quindi la "sconsiglio" 😜

Ho consigliato Gmail in base alle esigenze dell'op e anche per un puro aspetto estetico, lato dove k9 lascia molto a desiderare a mio parere.

Tu sei ovviamente liberissimo di consigliare quello che ritieni il migliore.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho consigliato Gmail in base alle esigenze dell'op e anche per un puro aspetto estetico, lato dove k9 lascia molto a desiderare a mio parere.

Tu sei ovviamente liberissimo di consigliare quello che ritieni il migliore.
    Io sono obiettivo, l'aspetto/grafica di K9 Mail è veramente "orrendo" come ripeto sempre (sembra ancora un'applicazione per Symbian Nokia di 10 anni fa &#128512. Ma a parte grafica e Push K9 Mail ha tutto, più di altri client. K9 Mail è un po' come "Habit Browser", entrambi altamente personalizzabili di opzioni/funzioni. Io guardo la sostanza alla fine, dal momento che oltre la personalizzazione di K9 Mail, il consumo batteria di K9 Mail è veramente bassissimo a differenza di Gmail e app stock Email. Ormai su Device come Huawei/Honor, Xiaomi ecc, anche senza root, è facile individuare quali applicazioni consumano più mAh oppure chi più mantiene attivo il Device a schermo spento causa Wakelock.

Per quanto mi riguarda, anche io mi affiderei a Gmail se decidessi di non usare più K9 Mail. Anche se Gmail permette solo un account Gmail in Push, mentre gli altri account (anche stessi Gmail) tramite "Sincronizzazione automatica" del Device.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Io sono obiettivo, l'aspetto/grafica di K9 Mail è veramente "orrendo" come ripeto sempre (sembra ancora un'applicazione per Symbian Nokia di 10 anni fa &#128512. Ma a parte grafica e Push K9 Mail ha tutto, più di altri client. K9 Mail è un po' come "Habit Browser", entrambi altamente personalizzabili di opzioni/funzioni. Io guardo la sostanza alla fine, dal momento che oltre la personalizzazione di K9 Mail, il consumo batteria di K9 Mail è veramente bassissimo a differenza di Gmail e app stock Email. Ormai su Device come Huawei/Honor, Xiaomi ecc, anche senza root, è facile individuare quali applicazioni consumano più mAh oppure chi più mantiene attivo il Device a schermo spento causa Wakelock.

Per quanto mi riguarda, anche io mi affiderei a Gmail se decidessi di non usare più K9 Mail. Anche se Gmail permette solo un account Gmail in Push, mentre gli altri account (anche stessi Gmail) tramite "Sincronizzazione automatica" del Device.

Sarà che non mi pongo tanto il problema del consumo della singola applicazione, a meno di battery drain evidente, vuoi perché preferisco vivere sereno vuoi perché arrivo a sera con il 20/30 per cento di batteria residua e con mediamente 5/6 di schermo acceso, nonostante la sincronizzazione automatica, 3 account mail, 2 account whatsapp, 1 account telegram, 2 account Facebook, Tapatalk e tutte le altre applicazioni.
    Ultima modifica di complicazio; 15-08-17 alle 20:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

comunque tutto molto utile.... ma in effetti tutti gli altri client che elencavo all'inizio non li avete provati o li avete provati e scartati per qualche motivo?

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio