@complicazio si, la permette. Fa decidere se eliminare un singolo messaggio oppure tutte insieme. In più elimina le mail sul server.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
@complicazio si, la permette. Fa decidere se eliminare un singolo messaggio oppure tutte insieme. In più elimina le mail sul server.
Certo che c'è, e funziona anche benissimo su Huawei avendo avuto anche P8 Lite 2017 mentre ora Mate 9.
Aprire K9 Mail e poi menu "Impostazioni>Notifiche=Mostra pulsante 'Elimina'" come da seguente screenshot....:
Spoiler:
Certamente, ognuno ha il suo favorito.
Come scritto nel mio precedente post con tanto di screenshot all'utente, permette di eliminare le mail da notifica come meglio vogliamo, oltre l'eliminazione su server come Gmail.
K9 Mail è il mio favorito perché altamente personalizzabile oltre "Open Source" che non è poco. Unica pecca, il Push e la grafica, quindi la "sconsiglio" 😜
Io sono obiettivo, l'aspetto/grafica di K9 Mail è veramente "orrendo" come ripeto sempre (sembra ancora un'applicazione per Symbian Nokia di 10 anni fa 😀. Ma a parte grafica e Push K9 Mail ha tutto, più di altri client. K9 Mail è un po' come "Habit Browser", entrambi altamente personalizzabili di opzioni/funzioni. Io guardo la sostanza alla fine, dal momento che oltre la personalizzazione di K9 Mail, il consumo batteria di K9 Mail è veramente bassissimo a differenza di Gmail e app stock Email. Ormai su Device come Huawei/Honor, Xiaomi ecc, anche senza root, è facile individuare quali applicazioni consumano più mAh oppure chi più mantiene attivo il Device a schermo spento causa Wakelock.
Per quanto mi riguarda, anche io mi affiderei a Gmail se decidessi di non usare più K9 Mail. Anche se Gmail permette solo un account Gmail in Push, mentre gli altri account (anche stessi Gmail) tramite "Sincronizzazione automatica" del Device.
Sarà che non mi pongo tanto il problema del consumo della singola applicazione, a meno di battery drain evidente, vuoi perché preferisco vivere sereno vuoi perché arrivo a sera con il 20/30 per cento di batteria residua e con mediamente 5/6 di schermo acceso, nonostante la sincronizzazione automatica, 3 account mail, 2 account whatsapp, 1 account telegram, 2 account Facebook, Tapatalk e tutte le altre applicazioni.
comunque tutto molto utile.... ma in effetti tutti gli altri client che elencavo all'inizio non li avete provati o li avete provati e scartati per qualche motivo?