Visualizzazione stampabile
-
gps non funziona ?
ciao attivo il gps sul mio i9003,e sta anche 10 minuti in cerca del gps..ho provato in varie parti della città (spazzi aperti e in collina.) ma il gps sembra non agganciarsi.. vado all'applicazione che era già installata sul telefono (navigatori) e metto un indirizzo ma il telefono mi comunica comunicazione dati interrotta.
ho sbaglio io qualcosa il telefono è nuovo avrà 15 gg ma mi sono accorto solo adesso di questa cosa.
potete aiutarmi..? grazie
-
Purtroppo il modulo GPS fa pietà:(, anche io ho dei problemi con il GPS, se cerchi nel forum trovi una marea di discussioni in merito, se hai rootato il cell puoi provare qualche app che c'è sul market, ma la maggior parte non fa un gran che,ora sto usando faster fix(ma chiede il root del cell), ma non cambia molto. Ti consiglio comunque un giretto per i vari thread che parlano di GPS.;), in attesa di qualche consiglio quì.
EDIT:fai comunque una prova con i dati attivi e il gps attivo, mai con il WIFI acceso. Sul Nexus S, suggerivano questo: in pratica se attivi il WIFI alemno una volta e poi devi usare il GPS, spegni il cell e riaccendilo e fai partire il GPS, non ho capito bene se l'uso del WIFI poteva influire sul GPS. Prova anche questa, chissà.
-
si avevo notato sè collegavo la reta wi-fi il navigatore funzionava ma sotto aveva sempre la scritta segnale gps in corso..