CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

gps non funziona ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gps non funziona ?

    ciao attivo il gps sul mio i9003,e sta anche 10 minuti in cerca del gps..ho provato in varie parti della città (spazzi aperti e in collina.) ma il gps sembra non agganciarsi.. vado all'applicazione che era già installata sul telefono (navigatori) e metto un indirizzo ma il telefono mi comunica comunicazione dati interrotta.
    ho sbaglio io qualcosa il telefono è nuovo avrà 15 gg ma mi sono accorto solo adesso di questa cosa.
    potete aiutarmi..? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il modulo GPS fa pietà, anche io ho dei problemi con il GPS, se cerchi nel forum trovi una marea di discussioni in merito, se hai rootato il cell puoi provare qualche app che c'è sul market, ma la maggior parte non fa un gran che,ora sto usando faster fix(ma chiede il root del cell), ma non cambia molto. Ti consiglio comunque un giretto per i vari thread che parlano di GPS., in attesa di qualche consiglio quì.

    EDIT:fai comunque una prova con i dati attivi e il gps attivo, mai con il WIFI acceso. Sul Nexus S, suggerivano questo: in pratica se attivi il WIFI alemno una volta e poi devi usare il GPS, spegni il cell e riaccendilo e fai partire il GPS, non ho capito bene se l'uso del WIFI poteva influire sul GPS. Prova anche questa, chissà.
    Ultima modifica di ALESSANDROTOUR; 24-06-11 alle 13:08 - Motivo: Aggiunta info
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si avevo notato sè collegavo la reta wi-fi il navigatore funzionava ma sotto aveva sempre la scritta segnale gps in corso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy