sul mio samsung galaxy a30 s improvvisamente le icone dei preferiti sono diventate più grandi, come si vede nell'allegato.
come posso fare per riportarle alla dimensione naturale ovvero più piccola?
grazie
sul mio samsung galaxy a30 s improvvisamente le icone dei preferiti sono diventate più grandi, come si vede nell'allegato.
come posso fare per riportarle alla dimensione naturale ovvero più piccola?
grazie
Verifica nelle impostazioni di accessibilità di chrome, ridimensionamento al 100%.
In alternativa verifica la possibilità di effettuare una pulizia della cache di chrome e come ultima spiaggia, la cancellazione dei dati e il reinserimento dell'account google che dovrebbe ri sincronizzare i contenuti
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve,
da qualche settimana sul mio smarthphone android, quando utilizzo la compilazione automatica delle password per accedere ad un sito, il browser Chrome accede direttamente prima che io possa cliccare sul pulsante "Accedi". La funzione "Accesso automatico" è disattivata.
Avete qualche suggerimento per correggere il problema? Grazie
Sconsiglio la compilazione automatica, non e' sicuro e poi va a finire che dimentichi le password
...comunque dipende anche dal sito.
Puoi provare a rimuovere la password, cancellare la cronologia e poi reinserirla
Se il problema persiste, magari dipende da un aggiornamento di Chrome "malriuscito"
Puoi cancellare TUTTI i dati dell'app Chrome (dal menu App) ... questo ovviamente comporta che cancellerai tutte le impostazioni, password, notifiche, preferiti, ecc di Chrome
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Espongo il problema.
Qualche settimana fa sono entrato nella mia casella pec via webmail dal browser Chrome.
Nel compilare il campo "nome utente" ho erroneamente inserito la password e dato invio.
Da allora ogni volta che clicco sul campo nome utente mi si apre un task nel quale posso selezionare se inserire il nome utente o la password.
Ovviamente vorrei cancellare la password, se a qualcuno dovesse capitare di usare il mio browser potrebbe immaginare che quel codice strano è la mia password.
Ho provato a guardare in impostazioni>compilazione automatica ma non ho trovato la sezione dove vengono salvati i dati dei moduli precompilati.
Spero di essermi spiegato. Qualcun sa dove posso intervenire?
Grazie
gianpassa (04-04-23)
Ciao a tutti,
C'è modo di visualizzare in maniera fissa la barra dei preferiti senza doverla richiamare ogni volta?
grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein