[UFFICIALE] Browser Chrome
Visto che oramai Chrome è forse il browser più usato al mondo essendo preinstallato sulla stragrande maggioranza degli smartphone ho pensato di creare questo thread dove si possono scambiare consigli domande e pareri riguardo Chrome e le sue diverse varianti presenti sul play store.
Inizio io a chiedere qualcosa, quale variante del browser usate tra quella stabile, beta, dev e canary?
Trovate che ce ne sia una più veloce o comunque migliore delle altre?
Io sono recentemente passato alla versione dev per l'aggiornamento alla grafica che è stato fatto (la barra di ricerca in basso e tutto il resto), e mi sembra ottimo.
Quali sono i vostri pareri?
Problema accumulo spazio App Chrome
Senza voler prendere un altro browser
c'è modo di far sì che si cancelli automaticamente la cache quando chiudo il browser chrome, oppure alla partenza...
perchè per liberare spazio devo sempre cancellarla a mano dalle opzioni
App google chrome su mate 10 pro
da oggi ho un problema con chrome, mi si apre come nell'immagine sotto. ovviamente non entro in modalità desktop e lo fa solo se entro con il mio account (ho provato con altri account o senza nessun account e si apre perfettamente come si vede nell'altra foto). ho provato a cambiare impostazioni ma non cambia niente. a qualcuno è accaduto lo stesso inconveniente e ne è venuto al capo? grazie in anticipo
Problema urgente con Chrome
Salve, ho un problema grave ed urgente con l’app di Chrome.
Quando apro l’app per cancellare i dati della cronologia, il browser si collega automaticamente a un sito che avevo visitato in precedenza (sì, ok, lo ammetto, era uno di “quei” siti), quindi non riesco più ad accedere ai miei dati di navigazione.
Aiutatemi, perché non so più davvero che fare! :frustate:
Importare preferiti su chrome
Ciao, ho messo i preferiti di Chrome su una chiavetta USB, come faccio ad importarli su Chrome del mio Tablet?