Visualizzazione stampabile
-
Ciao di nuovo
Spero che qualcuno mi risponda, anche perchè trovo che questa sia una delle novità più interessanti riguardo il mondo android
Approfondendo ho notato che andando in "impostazioni" di trova il mio dispositivo a me manca la voce "trova il mio dispositivo off line", che invece vedo in un'immagine trovata su internet quindi mi chiedo, se è la versione non aggiornata, esisterà un apk che mi consente di avere quella nuova senza compromettere il telefono?
Grazie
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tac78
Ciao di nuovo
Spero che qualcuno mi risponda, anche perchè trovo che questa sia una delle novità più interessanti riguardo il mondo android
Approfondendo ho notato che andando in "impostazioni" di trova il mio dispositivo a me manca la voce "trova il mio dispositivo off line", che invece vedo in un'immagine trovata su internet quindi mi chiedo, se è la versione non aggiornata, esisterà un apk che mi consente di avere quella nuova senza compromettere il telefono?
Grazie
Sul mio (android 13) c'è...
Tu quale versione android hai ?
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Sul mio (android 13) c'è...
Tu quale versione android hai ?
MI OPPOngo
Ne ho 2
13 e 9
Ammetto che m'interesserebbe più sulla 9
Che versione di "trova dispositivo" hai?
-
Quote:
Tac78
Ne ho 2
13 e 9
Ammetto che m'interesserebbe più sulla 9
Che versione di "trova dispositivo" hai?
Non è una versione di una app ma credo proprio che sia legato ai servizi Google.
Sul tuo dispositivo android 13 c'è ?
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Non è una versione di una app ma credo proprio che sia legato ai servizi Google.
Sul tuo dispositivo android 13 c'è ?
MI OPPOngo
No, nemmeno sul 13
-
Quote:
gianpassa
Forsfgdfgdfgmorizza posizione recente".
E l'ultima posizione nota non vuol dire localizzare il dispositivo; se nel frattempo viene spostato mentre è off line Google non potrà fare nulla.
MI OPPOngo
Mi sembra assurdo che non si possa rintracciare il proprio dispositivo almeno se ha ancora la sim inserita.. ricordo un programma ma era risultato gestito dai soliti mezzi criminali quindi bandito dal playstore che mi pare riuscisse a rintracciarlo adesso non ricordo se con sms o cosa..
quindi proprio una volta che te lo fregano sei fottuto?
-
Quote:
strangedays2
Mi sembra assurdo che non si possa rintracciare il proprio dispositivo almeno se ha ancora la sim inserita.. ricordo un programma ma era risultato gestito dai soliti mezzi criminali quindi bandito dal playstore che mi pare riuscisse a rintracciarlo adesso non ricordo se con sms o cosa..
quindi proprio una volta che te lo fregano sei fottuto?
Quando il dispositivo è online viene localizzato senza problemi e si parla della funzione "trova il mio dispositivo"
Da poco è stata lanciata da Google la rete "trova il mio dispositivo" grazie alla quale anche se è off line dovrebbe essere rintracciabile tramite il Bluetooth degli altri utenti
Però non tutti l'hanno ancora
Dovrebbe essere supportata da Android 8 in su, ma il mio Android 9 e il 13 ancora non l'hanno
Sarebbe interessante sapere in che modo viene attivata, con aggiornamento di sistema o tramite Google play store
-
trova dispositivo
Salve,
Ho 2 telefoni, uno Xiaomi 12 e l' altro Xiaomi readmi 13 .
A mio avviso il 12 è migliore, comunque, ho fatto dei lavori a casa e non lo trovo più.nell L' app Google trova il mio dispositivo non sono riuscito ad aggiungere un altro device e il 12 non ha una sim in quanto inserita nel 13.
Come avere la certezza che il cellulare è in un altro posto, così da poter interfacciarmi con la ditta che ha eseguito i lavori ed eventualmente con le forze dell'ordine?
GRZ
-
Quote:
ocram74
Salve,
Ho 2 telefoni, uno Xiaomi 12 e l' altro Xiaomi readmi 13 .
A mio avviso il 12 è migliore, comunque, ho fatto dei lavori a casa e non lo trovo più.nell L' app Google trova il mio dispositivo non sono riuscito ad aggiungere un altro device e il 12 non ha una sim in quanto inserita nel 13.
Come avere la certezza che il cellulare è in un altro posto, così da poter interfacciarmi con la ditta che ha eseguito i lavori ed eventualmente con le forze dell'ordine?
GRZ
Sei andato nel sito di Google Find my Device ?
Lì va inserito l'account di Google che è inserito sul dispositivo in questione e dovrebbe apparire la mappa col posto dove l'ultima volta è stato geolocalizzato il dispositivo.
-
Sposto in sezione applicazioni
android
MI OPPOngo