CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Crash applicazioni di base

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Crash applicazioni di base

    Ciao, ho un Hisense C20 KingKongII, sistema operativo 5.1.1.

    Da ieri ho problemi con le applicazioni di base (contacts, phone e messages) in pratica dopo qualche secondo averle aperte si chiudono. Ho anche problemi a scrivere mail (uso Kaiten), quando cerco di scrivere l'indirizzo e lui accede alla rubrica del cellulare per verificare eventuali corrispondenze la finestra di creazione del messaggio viene chiusa. Immagino che ci sia qualche problema in qualche componente che effettua la ricerca nel db dei contatti oppure nel db stesso, ma non saprei come risolvere la cosa. Ovviamente ho anche problemi a ricevere chiamate, presumo perche' si blocchi l'applicazione quando cerca di fare la ricerca del numero all'interno del db dei contatti.

    Le altre applicazioni non hanno problemi.

    Ho verificato e non ci sono aggiornamenti del sistema operativo (vero neo di questo cellulare), speravo che un aggiornamento avrebbe potuto rimettere a posto le cose.

    Qualcuno ha qualche idea che non comporti il reset del telefono e la conseguente perdita di tutti i dati?

    Grazie, Pietro.
    Ultima modifica di pleonepola; 16-04-18 alle 09:47

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy