CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

App musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App musica

    Ciao a tutti, sono quasi nuovo di Android e nuovissimo di questo forum.
    Ieri sul mio tablet Lenovo ho scaricato prima un aggiornamento di firmware e poi l'aggiornamento da Android 5 ad Android 6.
    Avevo prima fatto il backup.
    Adesso però non vedo più tra le mie app l'app Musica che prima usavo per ascoltare canzoni. Era un'app preinstallata al momento in cui avevo acquistato il tablet (non l'avevo scaricata io da Google play).
    Domanda: dov'è andata a finire? E adesso come faccio ad ascoltare musica senza quell'app? Avete un consiglio?
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rogermoon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono quasi nuovo di Android e nuovissimo di questo forum.
    Ieri sul mio tablet Lenovo ho scaricato prima un aggiornamento di firmware e poi l'aggiornamento da Android 5 ad Android 6.
    Avevo prima fatto il backup.