CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

App musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App musica

    Ciao a tutti, sono quasi nuovo di Android e nuovissimo di questo forum.
    Ieri sul mio tablet Lenovo ho scaricato prima un aggiornamento di firmware e poi l'aggiornamento da Android 5 ad Android 6.
    Avevo prima fatto il backup.
    Adesso però non vedo più tra le mie app l'app Musica che prima usavo per ascoltare canzoni. Era un'app preinstallata al momento in cui avevo acquistato il tablet (non l'avevo scaricata io da Google play).
    Domanda: dov'è andata a finire? E adesso come faccio ad ascoltare musica senza quell'app? Avete un consiglio?
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rogermoon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono quasi nuovo di Android e nuovissimo di questo forum.
    Ieri sul mio tablet Lenovo ho scaricato prima un aggiornamento di firmware e poi l'aggiornamento da Android 5 ad Android 6.
    Avevo prima fatto il backup.
    Adesso però non vedo più tra le mie app l'app Musica che prima usavo per ascoltare canzoni. Era un'app preinstallata al momento in cui avevo acquistato il tablet (non l'avevo scaricata io da Google play).
    Domanda: dov'è andata a finire? E adesso come faccio ad ascoltare musica senza quell'app? Avete un consiglio?
    Grazie per l'aiuto
    Scarica Google Play Music
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ci avevo pensato, però innanzitutto Google Play Music è a pagamento, infatti quando provo ad attivarla mi chiede di abbonarmi. Inoltre non capisco perché dopo l'aggiornamento di sistema mi sia del tutto sparita la precedente app Musica. Mia sorella ha uno smartphone LG con Android 6 (cioè lo stesso sistema operativo adesso installato sul mio tablet) e ha il lettore musicale Musica e può quindi utilizzare quello senza dover pagare per usare Google Play Music

    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rogermoon Visualizza il messaggio
    Grazie, ci avevo pensato, però innanzitutto Google Play Music è a pagamento, infatti quando provo ad attivarla mi chiede di abbonarmi. Inoltre non capisco perché dopo l'aggiornamento di sistema mi sia del tutto sparita la precedente app Musica. Mia sorella ha uno smartphone LG con Android 6 (cioè lo stesso sistema operativo adesso installato sul mio tablet) e ha il lettore musicale Musica e può quindi utilizzare quello senza dover pagare per usare Google Play Music

    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L usando Androidiani App
    Ma noooo !

    L'abbonamento serve per utilizzare musica in streaming tramite il play music.

    Ma se vuoi semplicemente ascoltare la musica che hai sul telefono va benissimo e non costa nulla.

    Ma di player gratuiti comunque ce ne sono tantissimi.

    Eccone un po' ...

    https://play.google.com/store/apps/d...bits.musicolet

    https://play.google.com/store/apps/d...usic.mp3player

    https://play.google.com/store/apps/d...g.videolan.vlc

    https://play.google.com/store/apps/d...er.musicplayer
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi allaccio a questo 3d. ormai da anni utilizzo Poweramp come gestore degli mp3 su android adesso ho preso un huawei che ha un suo player che mi sembra altrettanto valido ma una cosa che mi manca sempre è un applicazione che permetta di fare le playlist su pc ed esportarle sul telefono...esiste?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ILPLAY1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, innanzitutto chiedo scusa se casomai io abbia sbagliato sezione. Sto cercando un lettore musicale che legga anche le cartelle, in rete ne ho trovate tante e nessuna soddisfa un mio bisogno. Vi spiego: vorrei che il lettore quando viene selezionare la cartella da riprodurre esso produca sia la cartella singola che le sottocartelle. Esempio: cartella principale "discografia Vasco" e logicamente le sottocartelle sono tutti i vari album. Io vorrei che quando seleziono la cartella discografia il lettore esegua tutti i brani, anche in mix delle sottocartelle. Un po' come il sistema blu&me della Fiat. Se avete consigli o non avete capito il mio post fatemi sapere. Un abbraccio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy