CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

[UFFICIALE] Google Assistant: Thread Consigli, Problemi e Dubbi su Assistente Vocale Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,302 volte in 4,388 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male, scusate.
    Il mio Mi8 riconosce sempre la mia voce, il problema è che il riconoscimento riattiva il telefono e niente più: non lo sblocca. Il telefono rimane sulla schermata in cui è necessario immettere la sequenza, l'impronta o il proprio volto per essere sbloccato. È un problema che con altri android non avevo! Spero di essere stato più chiaro.
    Sei stato molto chiaro, non ci resta che attendere il riscontro di un possessore.

Se ti può consolare ho due Xiaomi (redmi 3 e Mi Mix 2) e in entrambi il telefono non si sblocca esattamente come succede a te.

2.  
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf

Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

Può essere che xiaomi non ritenga sufficientemente sicura la voce per lo sblocco del telefono e quindi, se impostato, richieda comunque lo sblocco con i sistemi impostati.

Io non posso che essere d'accordo, con la mia voce "sblocco" molti telefoni android di amici e non "addestrati" per la mia voce!
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,426
    Predefinito

Alcuni Xiaomi si sbloccano con ok Google quindi non dipende da quello; la rom può essere una discriminante.

Senior Droid L'avatar di LonelyWolf

Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Alcuni Xiaomi si sbloccano con ok Google quindi non dipende da quello; la rom può essere una discriminante.
    Concordo sul fatto che la rom possa influire sulla questione, tu sei certo che alcuni xiaomi con impostate le opzioni di sblocco (face, impronta, pin, ecc) si "sblocchino" completamente?
    Quelli dei miei amici che si sbloccano con "Ok google" detto da me non hanno nulla impostato.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,426
    Predefinito

Se non ricordo male ci sono dei modelli che si sbloccano.

Poi concordo che poter accedere alla home col la sola voce non è molto sicuro.

Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Quelli dei miei amici che si sbloccano con "Ok google" detto da me non hanno nulla impostato.
    Non so che modello e rom abbiano i tuoi amici ma nel mio Mi MIX 2 con Xiaomi.eu weekly se non imposto una sicurezza (pin, password, ecc) l'opzione "voice match" non è attivabile.
    Ultima modifica di complicazio; 08-01-19 alle 13:06

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho un problema fastidioso con l'assistente google: dopo averlo attivato con la voce, non fa più il segnale acustico di quando risponde, ma vibra soltanto... Cosi quando non ho il telefono in mano non so mai se si è attivato o devo ripetere il comando, insomma è veramente scomodo e non riesco a trovare l'opzione da modificare, ci ho perso ore.
    Mi aiutate?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema fastidioso con l'assistente google: dopo averlo attivato con la voce, non fa più il segnale acustico di quando risponde, ma vibra soltanto... Cosi quando non ho il telefono in mano non so mai se si è attivato o devo ripetere il comando, insomma è veramente scomodo e non riesco a trovare l'opzione da modificare, ci ho perso ore.
    Mi aiutate?
    Post unito a discussione in rilievo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

asialea (08-08-19)

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiorno :
    Ho chattato con l'assistenza samsung, la quale mi ha riferito che il feedback vocale non c'è, anzi, non c'è piu, in quante anche lei si ricordava un bip quando pronunciavi Ok google o aprivi l'assistente vocale.
    Io ho un s9+, qualcun altro può confermarmi che pronunciando Ok google c'è solo una vibrazione senza suono?
    A me sembra molto strano, e più che un aggiornamento mi sembra un retrocedere, che senso ha toglierlo? Se lo si attiva con la voce senza avere il telefono in mano non si capisce se è partito o no.
    Aspetto qualche vostro commento per confrontare, grazie!

Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Aggiorno :
    Ho chattato con l'assistenza samsung, la quale mi ha riferito che il feedback vocale non c'è, anzi, non c'è piu, in quante anche lei si ricordava un bip quando pronunciavi Ok google o aprivi l'assistente vocale.
    Io ho un s9+, qualcun altro può confermarmi che pronunciando Ok google c'è solo una vibrazione senza suono?
    A me sembra molto strano, e più che un aggiornamento mi sembra un retrocedere, che senso ha toglierlo? Se lo si attiva con la voce senza avere il telefono in mano non si capisce se è partito o no.
    Huawei Mate 10 Pro ... anche a me vibra soltanto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,426
    Predefinito

Aggiorno :
    Xiaomi Mi Mix 2 Android Pie, quando pronuncio Ok Google emette un suono e non vibra.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio