[UFFICIALE] Google Assistant: Thread Consigli, Problemi e Dubbi su Assistente Vocale Google
Salve! Ho un problema.. nonostante abbia le ultimissime versioni sia di Google che di google play services non riesco ancora ad utilizzare google assistant. Infatti se premo sulla G di google mi apre l'applicazione con la schermata nuova, con le 5 icone in basso delle quali l'ultima è quella per accedere alle impostazioni; mentre se tengo premuto il pulsante home mi apre la vecchia schermata di google, ovvero quella che effettua lo screen shot. Inoltre se dico ok google mi apre il vecchio "assistente" google e non quello nuovo. Come posso fare? Ho già provato a cancellare cache e dati. Possiedo un Samsung S6 Edge. Ciao e grazie in anticipo!
Ragazzi continuo a non riuscire ad installare Google Assistant
Salve, ho provato di tutto, aggiornamenti vari di google (adesso si trova all'ultima versione), ho seguito anche diverse guide online nella speranza di risolvere ma il tempo che ho perso non è stato utile, non ho risolto niente e continuo a non avere google assistant.
Ho persino installato app (non della google) che secondo alcuni utenti sul web permetteva proprio di installare l'assistente in modo automatico e di conseguenza faceva tutte cose questa app non ho concluso niente... Ho formattato il cellulare per paura che qualcosa avesse creato un "conflitto" e quindi l'installazione dell'app non andava a buon fine... E' stato tutto inutile e dopo quasi un anno dall'uscita dell'app continuo a non avere nulla.
Girando sul web sono andato a leggere i requisiti minimi e stando a quello che ho trovato online rientro pienamente in essi, ho un LG K8 (2017).
Spero di ricevere delle risposte perchè sono davvero stanco di provare e riprovare metodi alternativi e poco raccomandabili, grazie mille.
Claudio