CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App per consentire connessione dati assieme a rete wifi. Idee e suggerimenti cercasi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    App per consentire connessione dati assieme a rete wifi. Idee e suggerimenti cercasi!

    Ciao ragazzi,
    spesso ho la necessità di collegare lo smartphone a device che creano una rete wifi dedicata, senza accesso alla rete; ad esempio la scheda SD flashair montata sulla fotocamera canon (utilissima!), oppure quando collego lo smartphone al drone, per visualizzare "la diretta" ed avere altre importanti info;

    Se nel primo caso se ne può fare a meno, (ma in vacanza è utile avere il collegamento wifi sempre attivo e le foto sempre a disposizione) nel caso del drone sarebbe vitale avere la rete per visualizzare la mappa on line...

    Ebbene, in questi casi il mio smartphone (che tanto smart, evidentemente, non è...) non capisce che la rete wifi non fornisce accesso alla rete e non si collega contemporaneamente anche alla rete dati.
    Cerco un sistema o un'app che mi possa permettere, anche "manualmente" in caso d'uso, di poter combinare rete wifi e connessione dati. Ho anche il root sul cell, nel caso servisse.
    Android 4.4 kitkat (è un samsung galaxy C115 kzoom, o S5zoom che dir si voglia).

    Ringrazio chi mi vorrà aiutare!!
    Giorgio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy