CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 161
Discussione:

Addio registrazione di chiamate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    L'audio dell'interlocutore effettivamente è basso, ma piuttosto che niente... Scelgo il piuttosto insomma.

    Prova ad alzare il Guadagno, ma attenzione che se alzi troppo, la tua voce verrà distorta.
    Ah quindi non è solo per l'interlocutore. Ergo non 3 una soluzione ... Continuiamo la ricerca.

    Chissà se Google ci ripenserà...

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Ah quindi non è solo per l'interlocutore. Ergo non 3 una soluzione ... Continuiamo la ricerca.

    Chissà se Google ci ripenserà...
    Io ho letto in giro che google dovrebbe tornare sui propri passi, togliendo questa limitazione,
    Anche perché una regolamentazione su come si possano e non si possano usare le registrazioni, le abbiamo in Italia,
    Se non erro non è vietato registrare una chiamata, è vietato divulgarla a meno di non aver avvisato gli interlocutori nel corso della chiamata,
    Lo fanno anche i call center infatti, non vedo perché non lo possa fare il cittadino!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho bisogno di registrare chiamate in modo efficiente su samsung galaxy A10

    Sono disposto anche a root-arlo, se dovesse servire a registrare in modo efficiente.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    spero di essere nella sezione giusta.
    sto provando un po' di app per la registrazione delle chiamate sul mio Honor AUM-L29
    tutte e dico tutte hanno il seguente problema:
    la voce del microfono dove l'app è installata si sente benissimo mentre la voce all'altro capo si sente appena.
    Ho provato anche a installare le app su un altro telefono Honor/Huawei ma il problema è sempre lo stesso.

  6. #105
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,152
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Puoi fare riferimento alla discussione
    https://www.androidiani.com/forum/le...-chiamate.html

  7. #106
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da portobelloroad Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    spero di essere nella sezione giusta.
    sto provando un po' di app per la registrazione delle chiamate sul mio Honor AUM-L29
    tutte e dico tutte hanno il seguente problema:
    la voce del microfono dove l'app è installata si sente benissimo mentre la voce all'altro capo si sente appena.
    Ho provato anche a installare le app su un altro telefono Honor/Huawei ma il problema è sempre lo stesso.
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Puoi fare riferimento alla discussione
    https://www.androidiani.com/forum/le...-chiamate.html
    Uniti a discussione in rilievo

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    L'audio dell'interlocutore effettivamente è basso, ma piuttosto che niente... Scelgo il piuttosto insomma.

    Prova ad alzare il Guadagno, ma attenzione che se alzi troppo, la tua voce verrà distorta.
    Buonasera e grazie per avermi indirizzato nel posto giusto.
    Quindi il fatto che la voce dell'interlocutore si senta appena è una limitazione del dialer di Google? Ho capito bene?
    Il problema di cui parlate riguarda solo gli Android 9?
    Lo dico perché il mio è un 8.

    Boldbeast recorder funziona bene ma bisogna aggiornare alla versione pro per avere la registrazione automatica delle chiamate.
    Oltre al problema della voce dell'interlocutore quasi assente, c'è anche il problema dei numeri che non vengono associati alle registrazioni..
    Ultima modifica di complicazio; 05-03-20 alle 23:00

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , ho il problema che call recorder pro non ha registrato le telefonate, o almeno io non sento nulla neanche con le cuffie, la cosa mi dispiace molto in quanto vorrei recuperare l'ultima telefonata con mio padre prima che morisse, qualcuno di voi può aiutarmi, o mi metto l'anima in pace, ho letto i precedenti post che da quando hanno cambiato le regole della privacy è tutto più difficile registrare e ascoltare, ho provato a salvarle sul pc e avviarle con vlc player ma ottengo sempre lo stesso risultato " nulla" silenzio completo.
    Grazie
    come telefono ho samsung s10
    Ultima modifica di 8brerosso; 18-03-20 alle 00:15

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8brerosso Visualizza il messaggio
    salve a tutti , ho il problema che call recorder pro non ha registrato le telefonate, o almeno io non sento nulla neanche con le cuffie, la cosa mi dispiace molto in quanto vorrei recuperare l'ultima telefonata con mio padre prima che morisse, qualcuno di voi può aiutarmi, o mi metto l'anima in pace, ho letto i precedenti post che da quando hanno cambiato le regole della privacy è tutto più difficile registrare e ascoltare, ho provato a salvarle sul pc e avviarle con vlc player ma ottengo sempre lo stesso risultato " nulla" silenzio completo.
    Grazie
    come telefono ho samsung s10
    Alcune app, tipo ACR, registrano lo stesso con alcuni device (non tutti) ma l'interlocutore viene registrato ad un volume più basso rispetto a prima ma comunque il risultato è accettabile e si sente... Altri app o device non registrano proprio l'interlocutore.
    Questo perché android non da il permesso all'app di registrare suoni di sistema (da dove viene la voce dell'interlocutore) ma solo quelli provenienti dal microfono e quindi dall'esterno. Credo che in alcuni device se la registrazione dell'interlocutore avviene lo stesso sarà solo grazie alla posizione favorevole del microfino che riesce a captare l'interlocutore non come suono di sistema, ma come suono esterno proveniente dall'altoparlate e perciò é bassa.
    Nel tuo caso se l'interlocutore proprio non si sente, allora difficilmente lo ha registrato e, di registrato, dovrebbe esserci solo la tua voce quindi non credo che si possa recuperare qualcosa che non c'è.
    Diverso il discorso a se fosse registrato ad un livello troppo basso e quindi non facilmente ascoltabile.... Ci sono tanti programmi x PC tipo quello che uso io ( Nero wave editor ch'è gratuito e lo trovi tra gli strumenti gratuiti in questo link : https://www.nero.com/eng/downloads/?...free:formShown ) che oltre a convertire tra formati (mp3, ogg, acc, ecc,), riescono pure a modificare l'audio quindi basta selezionare il tratto interessato sul grafico e vedere se sul grafico compare qualcosa e provare ad aumentarne il volume d'ascolto fino a quando si riesce a sentire qualcosa e poi salvare. Chiaramente se pure aumentando più volte il volume non compare niente sul grafico, allora non ha registrato nulla.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato joedellosso69 per il post:

    8brerosso (25-03-20),Ma551m0 (18-03-20),portobelloroad (25-03-20)

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso ancora scaricare l'app di registrazione delle chiamate, ma non direttamente dal Play Store, ma tramite altri store che forniscono file apk. Non credo che sia diverso dal download da play. ragazzi potete provare

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy