CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 161
Discussione:

Addio registrazione di chiamate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    s4,s5,j7,Rn8pro,a52s,s22ultr

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    c'è un altra discussione qui sul forum,che ne parla. Adesso la ricerco e metto link
    è una giungla questo sito,
    come fanno i moderatori a starci dietro?
    Non si sà i post che mettete così.
    Cercate prima quello che vi serve.
    Ho visto miriadi di interventi dei moderatori o responsabili che mettevano link per le discussioni principali.
    Datevi un freno,se nò questi impazziscono

    Comunque,questo è il link: https://mega.nz/#!ppgziIDa!0mkJbuhGY...eLN61fI5ovlpEw
    che poi registrare le telefonate che sia un reato?
    Che è un reato che io registri le telefonate con mia mamma che stà arrivando alla fine? Per risentirla un Giorno?
    E' un reato registrare il cliente,che mi dice di fare certe cose a voce? Per poi riascoltarle e segnarle?
    Ma sennò a cosa serve questo smartphone s22? Se volevo un tel per giocare compravo uno xiaomi.
    E tante altre cose già le fà,come il controllo vocale,da telefono bloccato,preso apposta.
    La comodità di averlo in tasca e comunicare con lui. Come 20 anni fà.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    a me serve per riascoltare istruzioni varie date appunto durante telefonate...
    mai il link che hai postato...mega.nz...cos'è?
    l'app da installare...é sicura...o si ottiene anche dal Samsung galaxy store come chiesto poco più sopra?

    grazie e ciaooo

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    s4,s5,j7,Rn8pro,a52s,s22ultr

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma è un link postato da uno di noi. È un apk modificato. In modo che funzioni senza restrizioni.
    Io l'ho installato e funziona.
    Se ritrovo la pagina, del forum la condivido.

    Devi aspettare e parte il download. MEGA è un server
    Ultima modifica di kmd; 12-12-22 alle 01:40 - Motivo: Uniti messaggi consecutivi

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polo73 Visualizza il messaggio
    Ma è un link postato da uno di noi. È un apk modificato. In modo che funzioni senza restrizioni.
    Io l'ho installato e funziona.
    Se ritrovo la pagina, del forum la condivido.

    Devi aspettare e parte il download. MEGA è un server
    ok...vediamo se qualcuno lascia feedback...quando mia moglie iniziera' ad usare permanentemente il suo Samsung nuovo vediamo gli esiti...a volte da playstore leggo di persone che sono soddisfatte e che registra entrambe le voci...alcuni invece affermano l'opposto...mah...
    in alcuni casi chi aveva app funzionante...e' stata aggiornata da android e resa quindi monca...o non funziona o non si sente voce interlocutore...

    grazie come sempre e ciaooo
    Ultima modifica di cippico; 12-12-22 alle 15:09

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polo73 Visualizza il messaggio
    Ma è un link postato da uno di noi. È un apk modificato. In modo che funzioni senza restrizioni.
    Io l'ho installato e funziona.
    Se ritrovo la pagina, del forum la condivido.

    Devi aspettare e parte il download. MEGA è un server
    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    ok...vediamo se qualcuno lascia feedback...quando mia moglie iniziera' ad usare permanentemente il suo Samsung nuovo vediamo gli esiti...a volte da playstore leggo di persone che sono soddisfatte e che registra entrambe le voci...alcuni invece affermano l'opposto...mah...
    in alcuni casi chi aveva app funzionante...e' stata aggiornata da android e resa quindi monca...o non funziona o non si sente voce interlocutore...

    grazie come sempre e ciaooo
    A che ne so io , le limitazioni al poter registrare le telefonate non riguardano le app in sé per sé ma riguarda limitazioni imposte al sistema operativo da Android 10 (se non addirittura 9) in poi perché a queste app vengono negati le api d'accesso ai suoni interni durante la chiamata però , a funzionare , alcuni di loro funzionano lo stesso quando il microfono esterno , dove noi parliamo , capta le voci dell'interlocutore proveniente dall'altoparlante vicino ...perciò la voce dell'interlocutore ci risulta basso.
    Inoltre, di seguito hanno anche limitato l'accesso a queste app ai numeri dell'interlocutore pertanto a scaricarlo dal play store , hanno, come app , questo limite mentre a scaricarlo dal galaxy store Samsung non obbliga lo sviluppatore a porre questo limite e pertanto lì c'è una versione di acr chiamata un-chained dove compaiono tutti i numeri di chi ci chiama.
    A prescindere a se funziona o meno visto che questo non può dipendere a modificare l'app , questa versione invece sarebbe la pro , non nato un-chained e pertanto se sarà modificato lo sarà in questo anche se, per essere una versione vecchia, la 33.1 contro quello che c'è adesso , la 35.0, può darsi che non lo sia neanche in questo essendo una versione pre nuove regole del play store . Però ,ad essere pro quindi a pagamento e a funzionare in tutte le sue funzioni a pagamento, più che modificato sarà crackato il che sarebbe tutt'altra cosa ....
    Personalmente acr unchained a me funziona quindi non ho bisogno di questa anche se in comportamento , dovrebbe essere uguale ...
    Ultima modifica di joedellosso69; 13-12-22 alle 00:12

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Giusto a titolo informativo io ho appena provato questa applicazione con il mio S10 - Android 12 per registrare le chiamate e funziona benissimo:
    https://play.google.com/store/apps/d...cordphonecalls

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    mirrorless (05-01-24)

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    s4,s5,j7,Rn8pro,a52s,s22ultr

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se metti il vivavoce,funziona bene,oggi ho risentito le registrazioni e se non è in vivavoce,non si sente nulla. Neanche se alzi il volume a 20 db

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    quindi siamo sempre lì...scoccia far sentire alla qualunque quello che si diece SOLO per poter registrare...maledetti loro e quando si sono inventati questa cretinata della privacy...

    ciaooo a tutti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cippico per il post:

    mirrorless (05-01-24)

  12. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2024
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me interessa molto poter registrare le telefonate in modo discreto, senza doverlo comunicare ai quattro venti.
    utilizzo un xiaomi redmi note 8t
    con una versione di android 11 rkq1 201004 002 miui global 12.5.5
    esiste qualche app apk sbloccata da poter utilizzare ??
    un mio amico di roma mi ha detto che ne esiste una che funziona alla grande se si utilizza il proprio cellulare android in modalita' viva voce.
    secondo voi con app tipo macrodroid o automate si puo' creare una macro o azione capace di registrare senza dover impazzire ??
    fatemi sapere grazie mirrorless
    ;-)

  13. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2024
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    quindi siamo sempre lì...scoccia far sentire alla qualunque quello che si diece SOLO per poter registrare...maledetti loro e quando si sono inventati questa cretinata della privacy...

    ciaooo a tutti
    hai detto bene, questa privacy ha veramente rotto poi' magari chi si registra e' sui social e dice al mondo come la ferragni cosa sta mangiando e quante volte va in bagno....
    assurdo ma vero

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy