Riprendo il mio vecchio post per gestire un mio dubbio
Non sono ancora riuscito a scindere tra gtask e calendar
Gli eventi con scadenze si possono anche inserire solo in calendar quindi quali eventi in gtask e
Mi spiego in funzione di alcune esigenze
A)Pagamenti di bollettini,scadenze tasse,bollo auto ecc
Dove mettereste questi eventi in calendar(mettendo un promemoria a 1-2 giorni) o gtask(con la data scadenza)? e perche?
B)Appuntamento di lavoro
Calendar(con durata appuntamento) oppure gtask?(data scadenza e alla fine dell'appuntamento eliminarlo)?Oltretutto se viene spostato che si fà?
Ecco vedo le due cose abbastanza simili e non riesco a comprendere l'utilità dell'averle separate e quali eventi gestire meglio con l'uno o l'altro
Non so se sono di aiuto, ma qualcosa di simile può farlo quest'app:
Scadenziario
oppure questa:
Scadenzario business
c'è un applicazione che fa la funzione della vecchia agenda del nokia, che ad una cert'ora ti inizia a suonare fino a che non la blocchi???Tutte quelle provate ti fanno un suono di avviso e poi basta
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Hai provato a mettere come Suono un MP3 di una canzone? (io non ho provato) ... potrebbe essere che la "notifica" duri tutta la durata della Canzone...
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Si la funzione è tipo la sveglia ma deve essere integrata nell'agenda, esempio deve suonare per ricordarmi il compleanno di tizio con annessi anni di eta che compie, oppure un impegno con il numero di telefono da chiamare.L'importante e che suoni e non smetta fino allo snooze o chiusura
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
No no gli avvisi sono standard, suona e ti mette la notifica in barra
LE MIE GUIDE
puoi provare Calendar Snooze che funziona come vuoi tu per gli impegni dell'agenda ma non per i compleanni che vedi nell'agenda ma sono derivati automaticamente dai contatti