Come funziona? Mi suona come una sveglia fino a che non la fermo e mi fa vedere tutti gli impegni? Il suo calendario si sincronizza con gmail?
Come funziona? Mi suona come una sveglia fino a che non la fermo e mi fa vedere tutti gli impegni? Il suo calendario si sincronizza con gmail?
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Si, accende lo schermo, suona e ti fa vedere i dettagli dall'impegno. Sotto ci sono i tasti per lo snooze (con vari minutaggi, 5, 10 e ecc) oppure il dismiss. Funziona con tutti gli impegni sincronizzati, nel mio caso ho 2 calendari di Google ed uno aziendale con exchange
Buongiorno, qualcuno sa se c'è un widget che permette di vedere sia gli eventi che le attività che vengono inserite nel calendario di default del Galaxy S2?
Grazie.
Salve, qualcuno di voi conosce un app che vi permetta di aggiungere un'attività che svolgete in modo veloce (tipo con un +) ad esempio studiare varie volte al giorno, leggere varie volte durante una giornata ecc..?