Mi potreste mandare un'invito? Sto cercando come un pazzo
anmolpreetitaly@hotmail.it
Mi potreste mandare un'invito? Sto cercando come un pazzo
anmolpreetitaly@hotmail.it
Motorola defy lente rossa
Android 2.3.7 Cyanogen
huahauahaua p vero ora sono solo nerd e simili su google+
in ogni caso la funzione di modifica delle foto dopo upload con picasa farà fare il boom dei bimbominkia
m'invitate please?
baxterpavo [at] gmail [dot] com
'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'
***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***
Ho un amico su Twitter che ha cercato di invitarmi, ma non sa perché alcuni inviti non sono stati ricevuti (tra i quali il mio ... ), non è che mi invitereste per favore? L'account gmail è furlan.giacomo... grazie
Comunque non so se lo sapete, ma Facebook ha deciso di usare banner pubblicitari di un altro circuito rispetto ad AdSense, da qui la discordia tra Google e faccialibro... e secondo me l'unica, vera ragione per la quale Google sta imbastendo un concorrente con tutte le carte in regola, così da poterci ricavare con la pubblicità.
Io lo sto testando e non vedo l'ora apra i battenti per migrare di corsa...per me la grande g questa volta fà veramente sul serio....basta coi binbominkia su faccialibro non se ne può più....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
------
Avendo smanettato un po posso dire che quello che mi piace veramente la condivisione molto accurata e la video conferenza con la / persone o gruppi di persone a sua scelta ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Chi mi invia un invito? non ne posso più di facebook..
ve ne sarei grato pacant3@gmail.com
Beh io sono iscritto da molto poco, mi piace molto l'integrazione con gmail (che tengo sempre aperto) ma per ora è ancora molto immaturo come sistema.
Vedremo... del resto può anche essere perfetto, ma di contatti per ora ne ho veramente pochi (e tutti nerd, è vero )
Ciao... visto che sono ancora pochi gli inviti e quindi la possibilità di provare qs nuovo social network, qualcuno potrebbe essere cosi gentile da darmi un invito, in modo poi da provare come funziona?
tony.mass@gmail.com
Grazie mille.
Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
Se qualcuno potesse invitarmi gli sarei molto grato, sono molto curioso di vedere che cosa Fb sta per copiare.
bismol71@gmail.com
Grazie