mi invitate?
gusbll19859@gmail.com
grazieeeee
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Originariamente inviato da evildevil
A proposito di foto, quello che mi piace dell'applicazione sul cell che qualsiasi foto che scatti, in automatico te le ritrovi in un folder (privato) sul tuo profilo G+ così a qualunque posto ti trovi o pc che usi hai sempre accesso alle tue foto e puoi condividerle con più facilità. Trovo che non e male come concetto, però fare solo un po più attenzione elle foto che scatti e alla privacy.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E al traffico dati
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
giusto provare a farlo da parte di google, il momento è maturo per sferrare l'attacco.
personalmente però credo che sarà un flop, tutti se ne staranno tranquilli su fb e nessuno andrà a crearsi un altro profilo su g+.
certo bisogna vedere cosa succederà quando lo implementeranno direttamente nella pagina del motore di ricerca, che chiunque usa più volte al giorno... lo faranno sicuramente... e allora si potrà verament evedere se ha le palle di scalzare fb.
io cmq credo di no.
e peraltro spero di no... nn vado pazzo per fb, lo uso ogni tanto e lo trovo divertente cmq, xò è comodo solo perchè ci trovi tutto il mondo. Se comincia a frammentarsi anche solo in 2 diventa molto meno divertente e meno utile.
Io non mi esprimo in merito, è un po' quello che è successo con netlog o con myspace... Fcebook ha portato via il loro primato, nonostante fino a poco prima (almeno qui in Italia) nessuno se lo cagasse. Quando le persone vedranno che molti dei loro amici vanno su Google+ allora probabilmente vorranno fare lo stesso. Ricordatevi che noi consumatori ci comportiamo la maggior parte delle volte come un gregge di pecore, seguiamo la massa... E se la massa comincia a spostarsi, allora lo facciamo anche noi...
Ciao a tutti ragazzi! Scusate qualcuno per caso riuscirebbe a mandarmi un invito per G+ al mio indirizzo mail gringus89@gmail.com? Un ragazzo aveva provato a mandarmi la richiesta ma nella mia mail non ho ricevuto nulla..Vi ringrazio anticipatamente!
- Fabio -
..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -
....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68...
.. 地震と津波の被害を受けた方々に、心からのお見舞いを申し上げます。深い悲しみとともに、被災者の方々とそ のご家族のことを思い、祈っています。..