mi invitate?
gusbll19859@gmail.com
grazieeeee
mi invitate?
gusbll19859@gmail.com
grazieeeee
Anche a me grazie lucaceriotti15@gmail.com
Sent from my Cataclysm using Tapatalk
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Originariamente inviato da evildevil
A proposito di foto, quello che mi piace dell'applicazione sul cell che qualsiasi foto che scatti, in automatico te le ritrovi in un folder (privato) sul tuo profilo G+ così a qualunque posto ti trovi o pc che usi hai sempre accesso alle tue foto e puoi condividerle con più facilità. Trovo che non e male come concetto, però fare solo un po più attenzione elle foto che scatti e alla privacy.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E al traffico dati
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
giusto provare a farlo da parte di google, il momento è maturo per sferrare l'attacco.
personalmente però credo che sarà un flop, tutti se ne staranno tranquilli su fb e nessuno andrà a crearsi un altro profilo su g+.
certo bisogna vedere cosa succederà quando lo implementeranno direttamente nella pagina del motore di ricerca, che chiunque usa più volte al giorno... lo faranno sicuramente... e allora si potrà verament evedere se ha le palle di scalzare fb.
io cmq credo di no.
e peraltro spero di no... nn vado pazzo per fb, lo uso ogni tanto e lo trovo divertente cmq, xò è comodo solo perchè ci trovi tutto il mondo. Se comincia a frammentarsi anche solo in 2 diventa molto meno divertente e meno utile.
Avrei piacere essere invitato, qualche anima pia x favore
falemamo@gmail.com
Io non mi esprimo in merito, è un po' quello che è successo con netlog o con myspace... Fcebook ha portato via il loro primato, nonostante fino a poco prima (almeno qui in Italia) nessuno se lo cagasse. Quando le persone vedranno che molti dei loro amici vanno su Google+ allora probabilmente vorranno fare lo stesso. Ricordatevi che noi consumatori ci comportiamo la maggior parte delle volte come un gregge di pecore, seguiamo la massa... E se la massa comincia a spostarsi, allora lo facciamo anche noi...
Ciao a tutti ragazzi! Scusate qualcuno per caso riuscirebbe a mandarmi un invito per G+ al mio indirizzo mail gringus89@gmail.com? Un ragazzo aveva provato a mandarmi la richiesta ma nella mia mail non ho ricevuto nulla.. Vi ringrazio anticipatamente!
- Fabio -
..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -
....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68...
.. 地震と津波の被害を受けた方々に、心からのお見舞いを申し上げます。深い悲しみとともに、被災者の方々とそ のご家族のことを思い、祈っています。..