Visualizzazione stampabile
-
Vorrei farvi leggere ciò che mi ha risposto il supporto di printershare in seguito alla mia richiesta di risoluzione dei problemi
Traduzione (Google traslate)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redmi76
Vorrei farvi leggere ciò che mi ha risposto il supporto di printershare in seguito alla mia richiesta di risoluzione dei problemi
Traduzione (Google traslate)
Aggiunta traduzione.
-
Grazie.......
Quindi in base a quanto mi ha detto il supporto cosa dovrei fare? Ancora al cellulare non ho apportato modifiche
-
Salve a tutti, nessuno può aiutarmi in base a quanto ha scritto l'assistenza? Grazie
-
Quote:
Redmi76
Salve a tutti, nessuno può aiutarmi in base a quanto ha scritto l'assistenza? Grazie
Fai prima a cambiare la stampante
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Redmi76
Prova a cambiare adattatore OTG.
-
La stampante viene riconosciuta quindi non dovrebbe essere un problema di hardware.
C'è qualcuno che riesce a stampare con smartphone e USB?
-
Quote:
Redmi76
La stampante viene riconosciuta quindi non dovrebbe essere un problema di hardware.
C'è qualcuno che riesce a stampare con smartphone e USB?
Io senza problemi; hai provato a cambiare cavo otg come già scritto sopra?
-
Quote:
complicazio
Io senza problemi; hai provato a cambiare cavo otg come già scritto sopra?
Ne ho solo uno purtroppo, ma almeno per la trasmissione dei dati su chiavetta funziona.
E comunque ora a causa della quarantena non saprei dove acquistarla
-
Anch'io stampo senza problemi, su una Vecchia HP (printshare ha scaricato i drivers) e su una Samsung ... in questo caso con driver generici.
Effettivamente se riconosce la stampante, ma non stampa, puoi provare a cambiare cavo (che deve essere buono e corto, max 1-1,5 metri), adattatore o entrambi.
...oltre a questo, cambia stampante e telefono roftl