Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Anch'io stampo senza problemi, su una Vecchia HP (printshare ha scaricato i drivers) e su una Samsung ... in questo caso con driver generici.
Effettivamente se riconosce la stampante, ma non stampa, puoi provare a cambiare cavo (che deve essere buono e corto, max 1-1,5 metri), adattatore o entrambi.
...oltre a questo, cambia stampante e telefono roftl
Quindi non può essere per via del fatto che non ho effettuato il root?
-
Quote:
Redmi76
Quindi non può essere per via del fatto che non ho effettuato il root?
Io non ho il root sul telefono, e' un vecchio Redmi4pro con android 6.
-
Allora non capisco proprio quale possa essere il problema.
Il cavo OTG che possiedo e che vi ho linkato sotto è uno dei più venduti e ha anche delle ottime recensioni.
https://www.amazon.it/UGREEN-Adattat.../dp/B072V9CNTK
-
Le variabili in gioco sono 4, telefono, adattatore, cavo, stampante. Testa tutte le combinazioni.
Se il cavo e' corto e NON economico dovrebbe andare ... ma e' anche semplice provarne un'altro. Idem l'adattatore.
Quindi prova con un'altra stampante.
Prova un altro telefono con la tua stampante.
.... magari dipende dal software, prova una versione piu' vecchia, metti che l'attuale ha un bug proprio con la tua stampante roftl
-
Quote:
pumaro
Le variabili in gioco sono 4, telefono, adattatore, cavo, stampante. Testa tutte le combinazioni.
Se il cavo e' corto e NON economico dovrebbe andare ... ma e' anche semplice provarne un'altro. Idem l'adattatore.
Quindi prova con un'altra stampante.
Prova un altro telefono con la tua stampante.
.... magari dipende dal software, prova una versione piu' vecchia, metti che l'attuale ha un bug proprio con la tua stampante roftl
Purtroppo al momento non posso fare alcun test con altri componenti, anche per via della quarantena.
-
Come ti hanno scritto potrebbe essere semplicemente un problema del tuo terminale.
-
Quote:
complicazio
Come ti hanno scritto potrebbe essere semplicemente un problema del tuo terminale.
Per terminale intendi lo smartphone?
-
Quote:
Redmi76
Per terminale intendi lo smartphone?
Certamente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
-
Farò ulteriori test grazie