CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Amazon Prime Video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    @armando988

Siccome la certificazione widevine ha diversi parametri (oltre al livello L...) ho postato qui di seguito lo screen che mi restituisce l'applicazione DRMinfo

Prova a mandare anche tu i risultati del tuo dispositivo.

Spoiler:
    https://drive.google.com/open?id=100...fZA0UEp_rHeU5S

L'avevo condiviso nel post precedente, ma in effetti ora noto che l' HDR risulta non supportato. Forse dipende da quello? Anche se è strano, perchè su youtube i video in 1080p HDR vengono regolarmente supportati...
    HTC ONE

GALAXY S4

2.  
    Androidiano L'avatar di SergioBrio

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    https://drive.google.com/open?id=100...fZA0UEp_rHeU5S

L'avevo condiviso nel post precedente, ma in effetti ora noto che l' HDR risulta non supportato. Forse dipende da quello? Anche se è strano, perchè su youtube i video in 1080p HDR vengono regolarmente supportati...
    L'hdr non è supportato perché il display non è hdr, nonostante questo YouTube lo riconosce come hdr (l'ho sentito in una recensione) comunque non penso sia quello il problema per Netflix o prime video è più probabile che il nova 5t abbia i drm necessari ma Netflix è prime video non lo abbiano certificato o inserito nei dispositivi abilitati HD, io sto chiedendo qua e la ai possessori se riescono ad avere lo streaming video in hd perché sono interessato all'acquisto per la mia compagna ti terrò informato se qualcuno mi da risposta positiva.

4. Il seguente Utente ha ringraziato SergioBrio per il post:

armando988 (12-04-20)

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioBrio Visualizza il messaggio
    L'hdr non è supportato perché il display non è hdr, nonostante questo YouTube lo riconosce come hdr (l'ho sentito in una recensione) comunque non penso sia quello il problema per Netflix o prime video è più probabile che il nova 5t abbia i drm necessari ma Netflix è prime video non lo abbiano certificato o inserito nei dispositivi abilitati HD, io sto chiedendo qua e la ai possessori se riescono ad avere lo streaming video in hd perché sono interessato all'acquisto per la mia compagna ti terrò informato se qualcuno mi da risposta positiva.
    Grazie mille, troppo gentile! Comunque non so se è un effetto solo software, ma l'HDR su YouTube si nota..
    HTC ONE

GALAXY S4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie mille, troppo gentile! Comunque non so se è un effetto solo software, ma l'HDR su YouTube si nota..
    Non so che dirti potrebbe essere hdr e non dichiarato, nella scheda tecnica e nelle recensioni non viene specificato, non si capisce molto con sto nova 5 sulle specifiche ci sono alcune discordanze nelle varie recensioni anche sull'audio alcuni dicono che è stereo altri mono.

***AGGIORNAMENTO ***
    Ho ricevuto su youtube nei commenti la risposta di un ragazzo che ha il nova 5t e mi ha detto che su prime video non appare la scritta HD durante la riproduzione dei video.
    Ultima modifica di SergioBrio; 12-04-20 alle 13:34

7. Il seguente Utente ha ringraziato SergioBrio per il post:

armando988 (12-04-20)

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Non so che dirti potrebbe essere hdr e non dichiarato, nella scheda tecnica e nelle recensioni non viene specificato, non si capisce molto con sto nova 5 sulle specifiche ci sono alcune discordanze nelle varie recensioni anche sull'audio alcuni dicono che è stereo altri mono.

***AGGIORNAMENTO ***
    Ho ricevuto su youtube nei commenti la risposta di un ragazzo che ha il nova 5t e mi ha detto che su prime video non appare la scritta HD durante la riproduzione dei video.
    Per quanto riguarda l'audio confermo che è mono. Comunque ti ringrazio davvero per la disponibilità. Probabilmente è come pensavo, nonostante certificazione widewine L1 Amazon non ha inserito il dispositivo nella "Whitelist". Nel frattempo io li ho tartassati di email nella speranza (vana) che pongano rimedio. Se ho notizie le posto qui, magari a qualcuno potrebbe interessare.
    HTC ONE

GALAXY S4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Per quanto riguarda l'audio confermo che è mono. Comunque ti ringrazio davvero per la disponibilità. Probabilmente è come pensavo, nonostante certificazione widewine L1 Amazon non ha inserito il dispositivo nella "Whitelist". Nel frattempo io li ho tartassati di email nella speranza (vana) che pongano rimedio. Se ho notizie le posto qui, magari a qualcuno potrebbe interessare.
    Prego non c'è di che, se hai notizie facci sapere...

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Prego non c'è di che, se hai notizie facci sapere...
    Se a qualcuno può interessare, nella sezione Amazon answers relativa a diversi venditori che offrono il Nova 5t, ho chiesto se lo streaming su prime video avviene in HD e ho ricevuto numerose risposte positive. A questo punto mi viene da pensare che la discriminante sia il mercato di provenienza del prodotto: il mio infatti ha garanzia Europa generica, e non Italia ufficiale.
    HTC ONE

GALAXY S4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Se a qualcuno può interessare, nella sezione Amazon answers relativa a diversi venditori che offrono il Nova 5t, ho chiesto se lo streaming su prime video avviene in HD e ho ricevuto numerose risposte positive. A questo punto mi viene da pensare che la discriminante sia il mercato di provenienza del prodotto: il mio infatti ha garanzia Europa generica, e non Italia ufficiale.
    Può essere, si potrebbe anche chiedere su Amazon agli utenti che lo hanno acquistato con garanzia Italia e vedere cosa rispondono, io nel frattempo non l'ho ancora acquistato e sono indeciso tra il nova 5t e il p30 lite per risparmiare quelle 80 euro di differenza, se fosse per me che lo stresso il telefono prenderei il nova ma per la mia compagna che usa WhatsApp, Facebook, navigazione web e foto potrebbe andare bene anche il p30 lite.

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Se qualcuno fosse interessato alla questione e all'acquisto di un Huawei Nova 5t, informo che sono riuscito finalmente ad ottenere risposte da Amazon. Come pensavo, nonostante il dispositivo sia dotato della certificazione widewine L1, non è abilitato alla riproduzione di streaming in HD sull'app prime video.

https://drive.google.com/file/d/100S...w?usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/111W...w?usp=drivesdk
    HTC ONE

GALAXY S4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Se qualcuno fosse interessato alla questione e all'acquisto di un Huawei Nova 5t, informo che sono riuscito finalmente ad ottenere risposte da Amazon. Come pensavo, nonostante il dispositivo sia dotato della certificazione widewine L1, non è abilitato alla riproduzione di streaming in HD sull'app prime video.

https://drive.google.com/file/d/100S...w?usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/111W...w?usp=drivesdk
    Per Netflix invece sai qualcosa si vede in hd?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio