salve a tutti
ma possibile che non esista un app o hardware che cambi la voce in maniera professionale naturalmente anche pagandolo?
c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti
ma possibile che non esista un app o hardware che cambi la voce in maniera professionale naturalmente anche pagandolo?
c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie
Per capirci e poterti dare una dritta... Che intendi fare?
Cerchi qualcosa esclusivamente per telefono?
O per PC?
Edit.
Se stai cercando qualcosa di miracoloso che ti renda una voce impostata, da cantante o doppiatore... Non c'è, non può esistere.
Esistono Software, anche gratuiti, che ti possono modificare la voce, agendo sull' intonazione.
... Ma per una voce impostata... Non c'è scuola che tenga, mi spiace.
Innanzitutto grazie per la risposta
Per intenderci mi servirebbe un app o hardware professionale per cambiare la voce in tempo reale Sullo smartphone.. Ad esempio da uomo a donna
Su alcuni siti di "spionaggio" ci sono hardware anche dai 300/500 Euro... Il problema è capire se valgono quello che costano... Inoltre possibile che non vi sia nel 2020 un app professionale che faccia qst?
N. B. Non devo fare nulla di illegale
No tranquillo, era solo per capire cosa stavi cercando.
Per modificare la tua voce ti serve un software, che ne applichi un Effetto vero e proprio, appunto. Questo implica che lo puoi fare solo a registrazione effettuata.
Di applicazioni sullo Store che fanno ciò, ne trovi parecchie (non so se funzionino o meno, non le ho mai provate).
Il tuo obiettivo però è modificare la voce in tempo reale, prima quindi che raggiunga l'interlocutore.
Non esiste alternativa se non con l'uso di un Hardware, intrapposto tra il microfono e l'uscita.
Cosa quindi impossibile da attuare su di un telefono.
Sono nel campo musicale e per questo posso confermarti che esistono dei Vocal Changer, con tanti effetti in tempo reale. Non costano nemmeno molto.
Ti serve un microfono da inserire al suo ingresso, l'uscita la colleghi direttamente all'ingresso della Scheda Audio PC.
Se, ad esempio, l'effetto ti serve per una chiamata su Skype, Telegram o altro che sia usabile da PC... è fattibile.
Altri sistemi sono impossibili.
eppure ne ho visti parecchi in giro per il web sui siti di spionaggio ma non vorrei spendere 300 euro e poi magari trovarmi con qualcosa tipo dei giocattoli...ecco perchè magari volevo un consiglio da voi
grazie ;)
Ciao! Intanto devi essere consapevole che in alcuni casi questa pratica non è ammessa. Poi bisogna sapere (e questo lo sai solo tu e noi non lo vogliamo sapere) a cosa ti serve il prodotto.
A seconda dello scenario di utilizzo ti serviranno dei prodotti diversi. Personalmente conosco bene questo sito (contattabile in Italia) ---> https://www.endoacustica.com/voice_changers_en.htm che offre ottime e professionali soluzioni.