CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

app o hardware per cambiare voce professionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    note 8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

app o hardware per cambiare voce professionale

salve a tutti
    ma possibile che non esista un app o hardware che cambi la voce in maniera professionale naturalmente anche pagandolo?
    c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorcione Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ma possibile che non esista un app o hardware che cambi la voce in maniera professionale naturalmente anche pagandolo?
    c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie
    Per capirci e poterti dare una dritta... Che intendi fare?
    Cerchi qualcosa esclusivamente per telefono?
    O per PC?

Edit.

Se stai cercando qualcosa di miracoloso che ti renda una voce impostata, da cantante o doppiatore... Non c'è, non può esistere.

Esistono Software, anche gratuiti, che ti possono modificare la voce, agendo sull' intonazione.

... Ma per una voce impostata... Non c'è scuola che tenga, mi spiace.
    Ultima modifica di Ma551m0; 16-07-20 alle 23:22
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Smartphone
    note 8

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta
    Per intenderci mi servirebbe un app o hardware professionale per cambiare la voce in tempo reale Sullo smartphone.. Ad esempio da uomo a donna
    Su alcuni siti di "spionaggio" ci sono hardware anche dai 300/500 Euro... Il problema è capire se valgono quello che costano... Inoltre possibile che non vi sia nel 2020 un app professionale che faccia qst?
    N. B. Non devo fare nulla di illegale

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta
    Per intenderci mi servirebbe un app o hardware professionale per cambiare la voce in tempo reale Sullo smartphone.. Ad esempio da uomo a donna
    Su alcuni siti di "spionaggio" ci sono hardware anche dai 300/500 Euro... Il problema è capire se valgono quello che costano... Inoltre possibile che non vi sia nel 2020 un app professionale che faccia qst?
    N. B. Non devo fare nulla di illegale
    No tranquillo, era solo per capire cosa stavi cercando.

Per modificare la tua voce ti serve un software, che ne applichi un Effetto vero e proprio, appunto. Questo implica che lo puoi fare solo a registrazione effettuata.

Di applicazioni sullo Store che fanno ciò, ne trovi parecchie (non so se funzionino o meno, non le ho mai provate).

Il tuo obiettivo però è modificare la voce in tempo reale, prima quindi che raggiunga l'interlocutore.

Non esiste alternativa se non con l'uso di un Hardware, intrapposto tra il microfono e l'uscita.
    Cosa quindi impossibile da attuare su di un telefono.

Sono nel campo musicale e per questo posso confermarti che esistono dei Vocal Changer, con tanti effetti in tempo reale. Non costano nemmeno molto.

Ti serve un microfono da inserire al suo ingresso, l'uscita la colleghi direttamente all'ingresso della Scheda Audio PC.

Se, ad esempio, l'effetto ti serve per una chiamata su Skype, Telegram o altro che sia usabile da PC... è fattibile.

Altri sistemi sono impossibili.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Smartphone
    note 8

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eppure ne ho visti parecchi in giro per il web sui siti di spionaggio ma non vorrei spendere 300 euro e poi magari trovarmi con qualcosa tipo dei giocattoli...ecco perchè magari volevo un consiglio da voi
    grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

eppure ne ho visti parecchi in giro per il web sui siti di spionaggio ma non vorrei spendere 300 euro e poi magari trovarmi con qualcosa tipo dei giocattoli...ecco perchè magari volevo un consiglio da voi
    grazie
    Ciao! Intanto devi essere consapevole che in alcuni casi questa pratica non è ammessa. Poi bisogna sapere (e questo lo sai solo tu e noi non lo vogliamo sapere) a cosa ti serve il prodotto.
    A seconda dello scenario di utilizzo ti serviranno dei prodotti diversi. Personalmente conosco bene questo sito (contattabile in Italia) ---> https://www.endoacustica.com/voice_changers_en.htm che offre ottime e professionali soluzioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio