CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Music palyer e assistente vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Music palyer e assistente vocale

    Salve a tutti, sto diventado scemo, ma magari esiste una soluzione banale al mio problema.

    Esiste ancora un player che si possa comandare in vocale?

    Uso Neutron Music Player Pro da una vita,ho un motorola edge 20 fino a qualche mese fa prima del passaggio ad android 13 dicevo all'assistente "riproduci musica" e mi avviava il Neutron, cioè potevo impostare il player a scelta, poi con lo stesso comando ha iniziato ad avviare YT music, alchè ho iniziato a dare un comando più specifico: "avvia neutron ..ecc", con l'app in funzione sempre in vocale potevo fare play/stop e skippare brano, adesso non mi fa più interagire col player, a comandi diretti mi fa solo ricerche sul web e la cosa mi fa salire il Cr***o.

    Dalle impostazione dell'assistente non posso impostare un app che non sia per musica in streaming, cosa che non uso perchè mi piace avere la mia cartella con la mia musica, e soprattutto non voglio abbonamenti inutili, avendo sul nas 300gb di discografie con anche qualche album in FLAC.

    Per me, che spesso faccio parecchie ore in auto è fondamentale avere i comandi vocali come li avevo prima, a prescindere che google voglia spingere il suo scadente servizio del C.

    Esiste un Player che funzioni ancora in vocale, se si quale?
    O qualche altra APP che mi aggiri il problema?

    lo smartphone per ora non è Roottato, ma potrei prendere in considerazione la cosa se servisse.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto diventado scemo, ma magari esiste una soluzione banale al mio problema.

    Esiste ancora un player che si possa comandare in vocale?

    Uso Neutron Music Player Pro da una vita,ho un motorola edge 20 fino a qualche mese fa prima del passaggio ad android 13 dicevo all'assistente "riproduci musica" e mi avviava il Neutron, cioè potevo impostare il player a scelta, poi con lo stesso comando ha iniziato ad avviare YT music, alchè ho iniziato a dare un comando più specifico: "avvia neutron ..ecc", con l'app in funzione sempre in vocale potevo fare play/stop e skippare brano, adesso non mi fa più interagire col player, a comandi diretti mi fa solo ricerche sul web e la cosa mi fa salire il Cr***o.

    Dalle impostazione dell'assistente non posso impostare un app che non sia per musica in streaming, cosa che non uso perchè mi piace avere la mia cartella con la mia musica, e soprattutto non voglio abbonamenti inutili, avendo sul nas 300gb di discografie con anche qualche album in FLAC.

    Per me, che spesso faccio parecchie ore in auto è fondamentale avere i comandi vocali come li avevo prima, a prescindere che google voglia spingere il suo scadente servizio del C.

    Esiste un Player che funzioni ancora in vocale, se si quale?
    O qualche altra APP che mi aggiri il problema?

    lo smartphone per ora non è Roottato, ma potrei prendere in considerazione la cosa se servisse.

    Grazie!
    Io controllerei nelle impostazioni dell'assistenre se alla voce "Le tue app" > nome dell'app > la voce Chiedi all'assistente di scegliere questa app sia abilitata
    醉卧沙场

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Io controllerei nelle impostazioni dell'assistenre se alla voce "Le tue app" > nome dell'app > la voce Chiedi all'assistente di scegliere questa app sia abilitata
    È attivo sia "Consenti all'assistente di scegliere questa app" sia "consenti all'assistente di imparare da questa app", ma se dico all'assistente "avvia neutron music player" mi ricerca l'app per installarla come non fosse presente sul telefono, ti apre il playstore e ovviamente la vede installata, prima invece mi avviava tranquillamente il player.

    Nessuna impostazione e stata cambiata se non l'aggiornamento nel tempo a 13, ma prima ancora di 13 ha iniziato a non prendere più facilmente l'avvio di Neutron.

    Stavo provando power amp che funziona vagamente meglio con l'assistente, ma anche li non troppo liscio, quando la musica parte l'assistente non risponde più a nessun comando, magari questa si può dipendere da un impostazione specifica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy