CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

browser latitudine longitudine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    cocto
    Guest
    Predefinito

browser latitudine longitudine

mi sono imbatutto in un articolo che ad un certo punt odiceva :

o nel caso in cui vengano effettuate delle ricerche nel browser che sono tuttavia in grado di memorizzare nell’account di google oltre all’orario, anche i dati relativi alla latitudine e alla longitudine dove queste sono state effettuate.

come? in che senso e con quale precisone non ho mai sentito parlare di nulla del genere

2.  
    cocto
    Guest
    Predefinito

qualcuno mi può dire qualcosa ?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

e' normale ... Google sa tutto !

Se hai attiva la pubblicità personalizzata puo' essere che se cerchi una ricetta ... magari ti propone la pubblicita' di un ristorante in zona.
    Il dettaglio dipende se hai il gps attivo, il wifi o solo i dati (in questo caso si basa sulla posizione della cella).

Alle volte sembra quasi che ti ascolti ... ad esempio stai parlando di qualcosa con un amico, decidi di cercare informazioni su Google e guarda caso appena scrivi la prima lettera ti predice tutta la parola.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Puoi togliere il "sembra", anche su Facebook succede che ti propone annunci di cose riguardanti argomenti di cui hai parlato poco prima magari con tua moglie o un amico.

cocto
    Guest
    Predefinito

aahhaahah ok ma questi dati ne è ha conoscienza solo google oppure c'è la possibilità di visionarli ?? nel senso tipo crono , cerco x su google e mi mostra la ricerca con in + i dati di cui abbiamo parlato prima ?

Permessi di invio