CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Come comandare un cellulare Android a distanza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non interagisco, vedo solo lo schermo dello smartphone ma se ci clicco sopra non succede nulla.
    Se mi dici che a te funziona, magari dipende dallo smartphone con android 6.
    Appena riesco provo sull' android 9, dove invece ho messo Teamviewer.
    Io uso da parecchi anni TeamViewer su PC Windows e ho avuto modo di provarlo su Android qualche volta ed è sempre filato liscio come l'olio. Il problema può essere una versione di Android troppo obsoleta. Ormai molte app richiedono almeno android 6 per funzionare e molte volte non è sufficiente e bisogna avere necessariamente Nougat.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non interagisco, vedo solo lo schermo dello smartphone ma se ci clicco sopra non succede nulla.
    Se mi dici che a te funziona, magari dipende dallo smartphone con android 6.
    Appena riesco provo sull' android 9, dove invece ho messo Teamviewer.
    Può dipendere sia dalla versione android che dalla rom (con la miui ci possono essere problemi).

  4. #13
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non interagisco, vedo solo lo schermo dello smartphone ma se ci clicco sopra non succede nulla.
    Se mi dici che a te funziona, magari dipende dallo smartphone con android 6.
    Appena riesco provo sull' android 9, dove invece ho messo Teamviewer.
    Ciò succede anche SU HUAWEI con Team viewer.....

    ... Purtroppo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Ok, ho fatto alcune prove con 3 device per vedere come funzionano Teamviewer ed Anydesk ... ed effettivamente dipende dalla versione android / rom produttore.
    Redmi4 pro con MIUI 10.2 Global, Android 6.01
    Huawei Psmart+ 2018, EMUI 9.1, Android 9
    PC con Windows 10

    Gestione pc da smartphone, con Redmi ed Anydesk funziona in modo discreto ed agevole.
    Con Teamviewer per muoverti sullo schermo devi spostare la freccina, non e' comodo, anche per cliccare. Non ho trovato opzioni in merito.

    Gestione smartphone da pc, con Anydesk il Redmi non va, esporta solo la schermata ma non si interagisce. Su Psmart sembra funzionare bene, almeno per un utilizzo base di teleassistenza.
    Con Teamviewer funziona molto bene sul Psmart, ho installato anche l'host e riesco ad accedere da remoto al Psmart abbandonato. Si risveglia tranquillamente, lo sblocco ... insomma fa quello che deve fare.

    Gestione smartphone to smartphone con Anydesk: il Psmart gestisce il Redmi (l'inverso no, vedi sopra) in modo decente.
    Teamviewer non l'ho provato, ma immagino vada come si deve ... almeno su smartphone recenti/aggiornati e sempre al netto di rom ed impostazioni (risparmio energetico, permessi, ecc...)

  6. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto alcune prove con 3 device per vedere come funzionano Teamviewer ed Anydesk ... ed effettivamente dipende dalla versione android / rom produttore.
    Redmi4 pro con MIUI 10.2 Global, Android 6.01
    Huawei Psmart+ 2018, EMUI 9.1, Android 9
    PC con Windows 10

    Gestione pc da smartphone, con Redmi ed Anydesk funziona in modo discreto ed agevole.
    Con Teamviewer per muoverti sullo schermo devi spostare la freccina, non e' comodo, anche per cliccare. Non ho trovato opzioni in merito.

    Gestione smartphone da pc, con Anydesk il Redmi non va, esporta solo la schermata ma non si interagisce. Su Psmart sembra funzionare bene, almeno per un utilizzo base di teleassistenza.
    Con Teamviewer funziona molto bene sul Psmart, ho installato anche l'host e riesco ad accedere da remoto al Psmart abbandonato. Si risveglia tranquillamente, lo sblocco ... insomma fa quello che deve fare.

    Gestione smartphone to smartphone con Anydesk: il Psmart gestisce il Redmi (l'inverso no, vedi sopra) in modo decente.
    Teamviewer non l'ho provato, ma immagino vada come si deve ... almeno su smartphone recenti/aggiornati e sempre al netto di rom ed impostazioni (risparmio energetico, permessi, ecc...)
    Quindi, alla fine i problemi maggiori li ha Xiaomi (in effetti a me la Miui non fa impazzire e da troppi errori in uso generico), un po meglio Huawei con la Emui.. Però con Samsung recenti si ha una compatibilità a un altro livello in meglio, a quanto vedo e provo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Circa ... per quanto riguarda Anydesk, quella con il mio vecchio Xiaomi + android 6 e' un esperienza puntuale, non ne farei una generalizzazione.
    Forse si puo' dire lo stesso con il Psmart ove funziona, ma non bene come Teamviewer.

    Al solito si provano tutte le app simili fino a trovare quella che fa quello che ti serve.
    Ultima modifica di pumaro; 14-12-20 alle 14:21

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy