CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Come pagare iscrizione VIP a HelloTalk dal Playstore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Come regione, intendevo quella nelle impostazioni di android ...
    Verifica in Impostazioni>Sistema>Lingua e inserimento>Lingua ed area geografica .... vedi se e' impostata Italia
    ....prova con svizzera, o magari un altro paese UE, con l'€

    Non ti so dire come funziona multiple account, ma potrebbe essere proprio quello il problema.
    In fin dei conti per avere più account devi far credere di essere un altro telefono.

    Se ti avevano bannato il device, puoi provare a loggarti da un altro (che ovviamente non usera' mai hellotalk) e fare l'upgrade da li (sperando che non ti ribanni perche' usi piu' telefoni)
    In alternativa ti fai un account Alipay e paghi da li.

    NB: in basso al tuo post accanto al tasto rispondi, c'e' anche quello per editare il messaggio, se magari ti accorgi di aver commesso errori ortografici
    Infatti penso che il problema sia proprio l'app che clona! Perché a pensarci bene non ho mai visto i metodi di pagamento quando non ero bannato quindi non saprei dire.. Ma non c'è un modo per clonare rimanendo in Italia? Ahahah... Comunque ho un tablet e vorrei provarlo lì ma quando vado nel play store è registrata la mia Gmail di sempre e mi dice che è già installata hello talk ma in realtà non lo è lì... Cosa posso fare? Grazie mille e scusate per il disturbo, siete gentilissimi
    Ma se resetto il cell?
    Ultima modifica di complicazio; 15-04-21 alle 19:17

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getfree Visualizza il messaggio
    Infatti penso che il problema sia proprio l'app che clona! Perché a pensarci bene non ho mai visto i metodi di pagamento quando non ero bannato quindi non saprei dire.. Ma non c'è un modo per clonare rimanendo in Italia? Ahahah... Comunque ho un tablet e vorrei provarlo lì ma quando vado nel play store è registrata la mia Gmail di sempre e mi dice che è già installata hello talk ma in realtà non lo è lì... Cosa posso fare? Grazie mille e scusate per il disturbo, siete gentilissimi
    Ma se resetto il cell?
    Ciao, ho già unito diversi tuoi post consecutivi.

    Come ti è già stato detto, cortesemente se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo consecutivo.

    Ti hanno bannato perché usavi una versione mod dell'app?
    Ultima modifica di complicazio; 15-04-21 alle 19:23

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ciao, ho già unito diversi tuoi post consecutivi.

    Come ti è già stato detto, cortesemente se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo consecutivo.

    Ti hanno bannato perché usavi una versione mod dell'app?
    Sì, scusami.
    Allora, sì, l'ultimo ban fu per questo, però poi ho installato l'app ufficiale e me l'hanno restituito. (è quello che uso tutt'ora).
    Quello di prima (primo account) non capisco da cosa sia stato scaturito. Forse qualcuno mi avrà segnalato... Comunque nel play store dal tablet samsung non appare hellotalk...
    Purtroppo non ho altri cell a disposizione, vivo da solo fuori casa quindi ho solo il mio, altrimenti avrei provato...
    Comunque penso che il problema sia quello perchè ho anche tandem e se clicco nella versione PRO mi propone euro...
    Ultima modifica di Getfree; 15-04-21 alle 21:20

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getfree Visualizza il messaggio
    Sì, scusami.
    Allora, sì, l'ultimo ban fu per questo, però poi ho installato l'app ufficiale e me l'hanno restituito. (è quello che uso tutt'ora).
    Quello di prima (primo account) non capisco da cosa sia stato scaturito. Forse qualcuno mi avrà segnalato... Comunque nel play store dal tablet samsung non appare hellotalk...
    Purtroppo non ho altri cell a disposizione, vivo da solo fuori casa quindi ho solo il mio, altrimenti avrei provato...
    Comunque penso che il problema sia quello perchè ho anche tandem e se clicco nella versione PRO mi propone euro...
    Toglilo dalle app clonate e mettilo come account principale.

    Questa secondo me è l'unica cosa che ti rimane da provare.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Toglilo dalle app clonate e mettilo come account principale.

    Questa secondo me è l'unica cosa che ti rimane da provare.
    ciao gian grazie per la risposta. come posso fare? puoi spiegarti meglio? intendi farlo uscire dall'app che clona ed entrarci come se fosse un app normale? il fatto è che non potrei entrarci in quel caso perchè mi hanno bloccato il dispositivo, l'IP...

    PS Ricordo che lo staff mi aveva consigliato la stessa cosa che mi avete consigliato voi per il play store e poi mi hanno anche consigliato alla fine di usare il VPN...
    Ultima modifica di Getfree; 16-04-21 alle 00:37

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getfree Visualizza il messaggio
    ciao gian grazie per la risposta. come posso fare? puoi spiegarti meglio? intendi farlo uscire dall'app che clona ed entrarci come se fosse un app normale? il fatto è che non potrei entrarci in quel caso perchè mi hanno bloccato il dispositivo, l'IP...

    PS Ricordo che lo staff mi aveva consigliato la stessa cosa che mi avete consigliato voi per il play store e poi mi hanno anche consigliato alla fine di usare il VPN...
    Ok

    Non capisco perché nel tuo primo messaggio hai evitato di dire che:

    Ti hanno bannato

    Stai usando l'app clone.

    Così saremmo arrivati subito al problema...

    Prova a disinstallare l'applicazione Hello Talk e reinstallarla normalmente (fuori dallo spazio clone)

    Poi accendi il wifi di casa (se non ce l'hai vai su uno pubblico) e rimani collegato ad esso.
    Se usi le credenziali di accesso che hai ora (con clone) non dovrebbero esserci problemi.

    Una volta loggato non dovresti avere più problemi di ip perché il controllo solitamente lo fanno alla registrazione. Ovviamente ipotizzo io che sia così.

    Non fare gli acquisti subito sotto wifi e provalo alcuni giorni con rete telefonica normale, per essere sicuro che non ti bannino anche questo account.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh non so effettivamente perché l'ho omesso... XD
    Comunque ci ho già provato e non posso entrare perché hanno bloccato il mio dispositivo... Per questo pensavo al vpn... Mi appare che con questo cell non posso più entrare né fare account, assurdo...

  9. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    L' IP e' variabile, la vpn non serve a nulla.
    Il problema e' che riconosce il device, credo attraverso l'android ID... da quello che ho trovato in rete e' casuale e quindi cambia con un ripristino ai dati di fabbrica.

    Se non e' un grosso problema, e magari vuoi dare una pulita al telefono fai una prova.
    Ti ricordo che TUTTI i dati vengono cancellati, quindi prima tira fuori tutto quello che ti serve.
    Ovviamente per riaccedere al telefono ti serve il tuo account Google.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    Getfree (16-04-21),gianpassa (16-04-21),Varioflex (17-04-21)

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti mi riconosce il dispositivo! Ok provo allora e vi faccio sapere
    Ragazzi, ho resettato e HO RISOLTO! Ora mi appare in euro! Ultimissima domanda dato che non ho mai pagato con play store: se voglio l'abbonamento annuale, in base alla carta di credito che metto, mi scaleranno 4 euro ogni mese e posso interrompere quando voglio, giusto? pensavo si prendessero subito tutti i 50 euro!
    Ultima modifica di complicazio; 16-04-21 alle 14:10

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getfree Visualizza il messaggio
    Si infatti mi riconosce il dispositivo! Ok provo allora e vi faccio sapere
    Ragazzi, ho resettato e HO RISOLTO! Ora mi appare in euro! Ultimissima domanda dato che non ho mai pagato con play store: se voglio l'abbonamento annuale, in base alla carta di credito che metto, mi scaleranno 4 euro ogni mese e posso interrompere quando voglio, giusto? pensavo si prendessero subito tutti i 50 euro!
    Ottimo che hai risolto!!
    Cruciale la dritta di @pumaro
    (Mettigli un grazie con l'apposito tastino)
    Per il pagamento con carta di credito (prepagata è meglio) è esattamente come hai descritto.
    Lo gestisci dal play store l'eventuale sospensione dell'abbonamento.



    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy