CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Come pagare iscrizione VIP a HelloTalk dal Playstore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come pagare iscrizione VIP a HelloTalk dal Playstore

    ciao belli, torno dopo tempo per chiedere qualcosa che sembra insolito, ma non riesco a passare al VIP di una app chiamata hellotalk che si trova sul playstore. l'ho scaricato ma quando voglio fare l'upgrade mi dà il pagamento in Yuan, con metodi che non conosco come alipay o wechat. che posso fare? ho chiesto allo staff ma oltre a darmi dei consigli, non sanno risolvere la situazione. Ho un huweii e ho scaricato l'app dal playstore. gli altri riescono, io no. boh. grazie per l'aiuto
    getfree
    mi sento uno scemo ahah... mi dicono di vedere sul playstore le app a pagamento etc, ma non trovo nulla del genere riguardo hellotalk (app utile che mi aiuta con l'inglese).

    ho scritto male huawei.
    Ultima modifica di complicazio; 15-04-21 alle 19:04

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getfree Visualizza il messaggio
    ciao belli, torno dopo tempo per chiedere qualcosa che sembra insolito, ma non riesco a passare al VIP di una app chiamata hellotalk che si trova sul playstore. l'ho scaricato ma quando voglio fare l'upgrade mi dà il pagamento in Yuan, con metodi che non conosco come alipay o wechat. che posso fare? ho chiesto allo staff ma oltre a darmi dei consigli, non sanno risolvere la situazione. Ho un huweii e ho scaricato l'app dal playstore. gli altri riescono, io no. boh. grazie per l'aiuto
    getfree
    Prova a cancellare la cache e i dati del play store.

    Lo puoi fare da impostazioni/applicazioni
    A seconda del dispositivo che hai devi cercare tra le applicazioni di sistema il play store e da lì cancelli cache e dati.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare la cache e i dati del play store.

    Lo puoi fare da impostazioni/applicazioni
    A seconda del dispositivo che hai devi cercare tra le applicazioni di sistema il play store e da lì cancelli cache e dati.
    Ciao, grazie per la risposta. L'ho fatto, però ora tornando su hellotalk nel playstore, mi appare come prima, non capisco cosa dovrei fare adesso...

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Se ti mette Yuan ed Alipay/wechat significa che crede tu sia cinese ... indipendentemente dalla lingua di sistema.
    Guarda che regione e' impostata, eventualmente prova a cambiarla in Svizzera/italia ....o fare esperimenti in EU, se ti escono gli €

    PS. verifica di non avere vpn o simili, ed IP italiano.
    ... e se paghi con Google le sue impostazioni

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se ti mette Yuan ed Alipay/wechat significa che crede tu sia cinese ... indipendentemente dalla lingua di sistema.
    Guarda che regione e' impostata, eventualmente prova a cambiarla in Svizzera/italia ....o fare esperimenti in EU, se ti escono gli €

    PS. verifica di non avere vpn o simili, ed IP italiano.
    ... e se paghi con Google le sue impostazioni
    Ciao pumaro, eh appunto, non capisco... è impostato il veneto, regione dove vivo, nell'app dato che mi chiede la posizione... non penso di avere vpn e ovviamente il mio IP è italiano. Non ho impostazione di pagamento su google play perchè l'app non mi appare da pagare... solo dentro l'app mi appaiono gli yuan. Comunque io l'app dall'app multiple accounts perchè senza motivo mi avevano bannato anche il mio dispositivo e ip, dunque ho fatto un altro account e lo apro con multiple accounts altrimenti non potrei. può essere per questo?
    *io l'app la apro dall'app multiple accounts
    Ultima modifica di complicazio; 15-04-21 alle 19:05

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getfree Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. L'ho fatto, però ora tornando su hellotalk nel playstore, mi appare come prima, non capisco cosa dovrei fare adesso...
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se ti mette Yuan ed Alipay/wechat significa che crede tu sia cinese ... indipendentemente dalla lingua di sistema.
    Guarda che regione e' impostata, eventualmente prova a cambiarla in Svizzera/italia ....o fare esperimenti in EU, se ti escono gli €

    PS. verifica di non avere vpn o simili, ed IP italiano.
    ... e se paghi con Google le sue impostazioni
    Ciao! Ho provato ad installare l'applicazione e a passare alla versione premium. Mi ha proposto Gpay, Carta di credito, debito e Pay Pal. Quoto @pumaro e anche io ti invito a specificare quale Huawei hai e che versione software monta. Se hai anche la sigla del modello è ancora meglio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho provato ad installare l'applicazione e a passare alla versione premium. Mi ha proposto Gpay, Carta di credito, debito e Pay Pal. Quoto @pumaro e anche io ti invito a specificare quale Huawei hai e che versione software monta. Se hai anche la sigla del modello è ancora meglio.
    Certo! Ti do tutte le info:

    HUAWEI P SMART+
    Modello: INE-LX1
    Numero di build: 9.1.0.317(C432E1R1P1)
    EMUI: 9.1.0
    Versione di Android: 9

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getfree Visualizza il messaggio
    Certo! Ti do tutte le info:

    HUAWEI P SMART+
    Modello: INE-LX1
    Numero di build: 9.1.0.317(C432E1R1P1)
    EMUI: 9.1.0
    Versione di Android: 9
    Ti confermo che il sia il modello che il software sono Italiani. Quindi "l'impiccio" potrebbe solo stare nelle impostazioni regione-paese. Se gentilmente puoi controllare forse ne veniamo a capo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti confermo che il sia il modello che il software sono Italiani. Quindi "l'impiccio" potrebbe solo stare nelle impostazioni regione-paese. Se gentilmente puoi controllare forse ne veniamo a capo.
    Grazie mille! Come posso controllare, dove dovrei andare?
    Sono andato in lingua e area geografica ed è segnato ITALIANO in lingue e AREA GEOGRAFICA: ITALIA

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getfree Visualizza il messaggio
    Certo! Ti do tutte le info:

    HUAWEI P SMART+
    Modello: INE-LX1
    Numero di build: 9.1.0.317(C432E1R1P1)
    EMUI: 9.1.0
    Versione di Android: 9
    Come regione, intendevo quella nelle impostazioni di android ...
    Verifica in Impostazioni>Sistema>Lingua e inserimento>Lingua ed area geografica .... vedi se e' impostata Italia
    ....prova con svizzera, o magari un altro paese UE, con l'€

    Non ti so dire come funziona multiple account, ma potrebbe essere proprio quello il problema.
    In fin dei conti per avere più account devi far credere di essere un altro telefono.

    Se ti avevano bannato il device, puoi provare a loggarti da un altro (che ovviamente non usera' mai hellotalk) e fare l'upgrade da li (sperando che non ti ribanni perche' usi piu' telefoni)
    In alternativa ti fai un account Alipay e paghi da li.

    NB: in basso al tuo post accanto al tasto rispondi, c'e' anche quello per editare il messaggio, se magari ti accorgi di aver commesso errori ortografici
    Ultima modifica di pumaro; 15-04-21 alle 18:18

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (15-04-21)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy