CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aprire un link con app non in elenco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aprire un link con app non in elenco

ciao a tutti spero possiate aiutarmi

lavoro per un'azienda che gestisce i monopattini a noleggio nelle città italiane, quando noi cerchiamo un monopattino ci basta cliccarci sopra nella nostra app dedicata appare un pulsante che noi schiacciamo e automaticamente possiamo selezionare il navigatore con cui farci indicare la strada per raggiungerlo.

il mio problema è che su iphone mi fa selezionare anche waze ma su android no

fino ad oggi mi sono arrangiato perchè avevamo un iphone aziendale quindi cercavo i monopattini con l'iphone e li gestivo con il mio android, ma oggi quel furbone del mio collega si è fatto rubare l'iphone e domani io devo lavorare.

mi serve waze perchè al contrario di google maps ha le corsie preferenziali e dato che il nostro furgone è abilitato ad usarle risparmio un sacco di tempo se il navigatore me le calcola nel percorso
    Spoiler:

questa è la schermata con le app che secondo android posso usare per aprire il link generato dalla nostra app dei monopattini e purtroppo non appare waze
    c'è un modo di forzare in qualche modo così che in questa schermata appaia anche waze

anche perchè come si vede da quì i link google.com waze dovrebbe aprirli
    Spoiler:

Please Help Me!

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti spero possiate aiutarmi

lavoro per un'azienda che gestisce i monopattini a noleggio nelle città italiane, quando noi cerchiamo un monopattino ci basta cliccarci sopra nella nostra app dedicata appare un pulsante che noi schiacciamo e automaticamente possiamo selezionare il navigatore con cui farci indicare la strada per raggiungerlo.

il mio problema è che su iphone mi fa selezionare anche waze ma su android no

fino ad oggi mi sono arrangiato perchè avevamo un iphone aziendale quindi cercavo i monopattini con l'iphone e li gestivo con il mio android, ma oggi quel furbone del mio collega si è fatto rubare l'iphone e domani io devo lavorare.

mi serve waze perchè al contrario di google maps ha le corsie preferenziali e dato che il nostro furgone è abilitato ad usarle risparmio un sacco di tempo se il navigatore me le calcola nel percorso

questa è la schermata con le app che secondo android posso usare per aprire il link generato dalla nostra app dei monopattini e purtroppo non appare waze
    c'è un modo di forzare in qualche modo così che in questa schermata appaia anche waze

anche perchè come si vede da quì i link google.com waze dovrebbe aprirli

Please Help Me!
    Ho approvato il tuo messaggio perché era finito nella lista tra quelli in attesa di approvazione e quindi non risultava visibile.

Waze ovviamente devi averlo già inizializzato ed usato prima che il sistema lo possa riconoscere.

La tua applicazione ha la funzione "condividi con" ? In questo modo dovresti riuscire a condividerlo forzatamente con Waze.

Oppure lo puoi aprire con Maps e copiare il link facendo "condividi luogo" e copiandolo negli appunti.

Poi lo incolli nella barra di ricerca di Waze.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho approvato il tuo messaggio perché era finito nella lista tra quelli in attesa di approvazione e quindi non risultava visibile.

Waze ovviamente devi averlo già inizializzato ed usato prima che il sistema lo possa riconoscere.
    chiaro comunque waze lo uso da anni

La tua applicazione ha la funzione "condividi con" ?
    No

Oppure lo puoi aprire con Maps e copiare il link facendo "condividi luogo" e copiandolo negli appunti.
    Poi lo incolli nella barra di ricerca di Waze.
    Fatto ma è macchinoso e lento

volevo proprio sapere se non c'era un modo per fargli aprire il link in automatico

quando vado in raccolta devo essere il più veloce possibile..... perchè mi pagano a monopattini e se riesco a stare sui 12 monopattini l'ora lo stipendio diventa accettabile altrimenti no!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauy Visualizza il messaggio
    chiaro comunque waze lo uso da anni

No

Fatto ma è macchinoso e lento

volevo proprio sapere se non c'era un modo per fargli aprire il link in automatico

quando vado in raccolta devo essere il più veloce possibile..... perchè mi pagano a monopattini e se riesco a stare sui 12 monopattini l'ora lo stipendio diventa accettabile altrimenti no!
    Non potendo provare l'applicazione è difficile stabilire se il problema deriva da un bug dell'applicazione stessa in versione android oppure un problema legato al tuo dispositivo.

Inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non potendo provare l'applicazione è difficile stabilire se il problema deriva da un bug dell'applicazione stessa in versione android oppure un problema legato al tuo dispositivo.

Inviato da Mi
    Guarda sinceramente stamattina ho provato con un vecchio device Android che ho a casa diverse versioni di Waze su alcune lo apriva ma non calcolava il percorso altre non lo apriva proprio quindi suppongo sia un problema del link che genera l'applicazione dei monopattini

Permessi di invio