CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cartella tutta...sottosopra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2023
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cartella tutta...sottosopra

    Buonsalve a tutti, da quando ho effettuato il passaggio dei dati dal mio vecchio OnePlus a quello nuovo ho un problema grande con la galleria, o meglio con alcuni media presenti in galleria. Vi espongo il problema partendo dall'inizio:
    Ho effettuato il backup di WhatsApp sul vecchio telefono e ho acceso quello nuovo cosi' da iniziare il trasferimento dei file. I due telefoni sono stati accoppiati tramite la procedura guidata e tutto è andato in modo automatico. Alla fine della procedura, nella galleria ho i file esattamente come li avevo nel vecchio telefono (anche se poi facendo un upload di una foto ad esempio su facebook, la foto piu' recente non era quella giusta, ma e' solo per l'ordine in cui le cartelle sono state caricate nel nuovo cellulare).
    A questo punto ho aperto WhatsApp, ho inserito il numero di telefono ed e' partito ovviamente il ripristino delle chat e dei media.
    E qua' e' nato il problema. Ho aperto la galleria e mi sono ritrovato due serie di cartelle (Images, Video, Animated Gif):
    - una era quella del ripristino del telefono, posizionata nella vecchia directory, con i file tutti in ordine dal piu' recente al meno recente ma che avevano come data quella del passaggio nel nuovo telefono.
    - una era quella del ripristino di WhatsApp, posizionata nella nuova directory, con i file tutti in ordine cronologico con la data di quando li ho ricevuti ma separandomi le foto (prima tutti i file inviati e poi tutti quelli ricevuti)

    Ho provato a fare il taglia e incolla di una foto nella vecchia directory in quella nuova ma ho ottenuto solo che ha sostituito il file con lo stesso nome.

    Ora io volevo capire se c'e' un modo per riordinare questi file nella galleria, perche' e' molto fastidioso avere i file divisi cosi'

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2023
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    EDIT:
    Sono andato a controllare bene la cartella WhatsApp immagini (quella post ripristino delle chat) e ho notato che solo le prime immagini nella cartella hanno la data giusta. Le restanti immagini hanno tutte la data 3 agosto e sono in totale disordine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy