Ho installato Fast Notepad.
C'è la funzione per esportare i dati su file.
Gli manca solo una sincronia su un servizio Cloud per essere perfetta.
Spoiler:
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (15-08-21)
Capisco, infatti il dubbio iniziale era questo. Tuttavia mi chiedo come facciano le APP ad accedervi, se le app con i vari permessi dati in fase di installazione ci possono leggere e scrivere all'interno, dovrebbe essere possibile farlo anche con un'app specifica che permetta di copiare i file all'interno della cartella /data .
C'è qualcosa che non mi torna:
Nella partizione data le applicazioni vengono installate ma non scrivono dati dentro di essa.
I dati solitamente vengono salvati nella cartella android/data/... della memoria interna.
Con android 11 non è accessibile nemmeno quella cartella ma X-plore riesce perché ti chiede un permesso extra.
Ma a parte ciò perché smazzarsi così tanto a trovare dove vengono salvati nativamente i dati quando l'applicazione ha la possibilità di salvare un backup su file ?
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein