CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[UFFICIALE] Bancoposta: Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    No non funziona. Se cambi numero ti fa riautorizzare. Inoltre non sono per niente sicuro che installare la app da apkmirror consenta l'uso tranquillamente. Ricorda che rischi che poste blocchi l'operativita dell'home banking e ti tocca chiamare l'assistenza per lo sblocco..

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Ah si grazie meno male che m hai detto.. Vale anche per la bamca allora?

allora se tenessi come muletto un android xiaomi che uso come secondario viato che utilizzo due telefoni.
    E metto app della banca e posta funzionano con l app anche se l app è in un numero secondario? Volevo dire l app bancoposta è vincolata al numero?
    Huawei P30
    Very Mobile

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

BancoPosta consente l'utilizzo di più terminali, anche se uno resta il principale, il numero di telefono resta uno, ma una volta autorizzato il secondo terminale funziona senza il numero. Le altre app bancarie non so, dipende. BNL per esempio accetta un solo terminale autorizzato, se ne imposti un secondo disconnette il primo definitivamente

4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

DreamReaper (13-03-22)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

BancoPosta consente l'utilizzo di più terminali, anche se uno resta il principale, il numero di telefono resta uno, ma una volta autorizzato il secondo terminale funziona senza il numero. Le altre app bancarie non so, dipende. BNL per esempio accetta un solo terminale autorizzato, se ne imposti un secondo disconnette il primo definitivamente

ok bancoposta lo uso nel mio p30 huawei dove ho il mio numero principale.
    Comprando un altro huawei senza google il numero principale lo sposto qui ,nel p30 metto il numero secondario.... l'app bancoposta funziona normalmente visto che è sempre stata nel telefono p30?
    l app bancoposta quindi non è vincolata al numero,ho capito bene?
    Huawei P30
    Very Mobile

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

La app BancoPosta deve essere autorizzata tramite il numero, ma una volta fatto va avanti senza che ci debba essere il numero sempre, io la uso anche col tablet wifi che ovviamente non ha numero. Capiterà che ti chieda una autenticazione ovviamente, ma il linea di massima una volta autorizzato il device con SMS mail e PIN sei a posto. Insisto però sul fatto che non sono sicuro che installando la app al di fuori dal play storie non avrai problemi, compreso il blocco totale delle operazioni online.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Huaweia (11-03-22)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

La app BancoPosta deve essere autorizzata tramite il numero, ma una volta fatto va avanti senza che ci debba essere il numero sempre, io la uso anche col tablet wifi che ovviamente non ha numero. Capiterà che ti chieda una autenticazione ovviamente, ma il linea di massima una volta autorizzato il device con SMS mail e PIN sei a posto. Insisto però sul fatto che non sono sicuro che installando la app al di fuori dal play storie non avrai problemi, compreso il blocco totale delle operazioni online.

quindi non ho capito se mi chiedera' ogni volta il numero pur inserendo nel p30 un'altra sim

si per l app scaricata al di fuori dal playstore non la uso ...al limite potrei provare la quickapp che sarebbe la versione del browser ma ci vuole sempre autorizzazione tramite app..
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    quindi non ho capito se mi chiedera' ogni volta il numero pur inserendo nel p30 un'altra sim

si per l app scaricata al di fuori dal playstore non la uso ...al limite potrei provare la quickapp che sarebbe la versione del browser ma ci vuole sempre autorizzazione tramite app..
    Se scambi la sim senza intervenire sul numero registrato su bancoposta, il p30 continuerà a funzionare.

Ma anche il p40 potrebbe funzionare usando ogni volta non le credenziali registrate sul telefono (che vogliono i servizi Google) ma tramite codice di controllo tramite SMS.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Huaweia (11-03-22)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se scambi la sim senza intervenire sul numero registrato su bancoposta, il p30 continuerà a funzionare.

Ma anche il p40 potrebbe funzionare usando ogni volta non le credenziali registrate sul telefono (che vogliono i servizi Google) ma tramite codice di controllo tramite SMS.

inviato da Mi
    Il p40 con quickapp e ogni volta mettere credenziali.. Si
    Huawei P30
    Very Mobile

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Purtroppo la mancanza di app poste è quella che mi ha impedito di acquistare terminali Huawei... Anche se il p40 era sicuramente un ottimo terminale, come il p40lite. Al momento ai nostalgici di Huawei o Honor restano gli ultimi modelli Honor, anche se non sono all'altezza dei vecchi sono buoni terminali, unico difetto il prezzo un po' alto cui sono venduti. Su quelli i servizi Google ci sono e quindi le app poste funzionano senza problemi

13. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

DreamReaper (13-03-22)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Purtroppo la mancanza di app poste è quella che mi ha impedito di acquistare terminali Huawei... Anche se il p40 era sicuramente un ottimo terminale, come il p40lite. Al momento ai nostalgici di Huawei o Honor restano gli ultimi modelli Honor, anche se non sono all'altezza dei vecchi sono buoni terminali, unico difetto il prezzo un po' alto cui sono venduti. Su quelli i servizi Google ci sono e quindi le app poste funzionano senza problemi

ciao hai ragione anche io come te ma poi acquistando il p40lite mi sono resa conto che le app ci sono quasi tutte funziona meet gmail e tutto..resta solo l'app bancoposta e una della banca (anche se altre banche sono presenti tutte)..

infatti mi tengo stretto il p30 però l'autonomia di batteria che mi da il p40 lite è ottima e non mi pento,anzi sono decisa ceh il prossimo device principale sara' un huawei senza google..pazienza per la mancanza dell'app bancoposta..ho il p30 sempre e da utilizzare a casa ..
    terro' un secondo telefono come faccio per tethering pero' con google uno medio basso cosi potro' usare le due app bancarie ....

gli honor sembrano buoni ma a ricezione come vanno? ed il menu?è tutto cambiato?e le batterie sono ottime com q uelle di huawei?
    Huawei P30
    Very Mobile

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ciao hai ragione anche io come te ma poi acquistando il p40lite mi sono resa conto che le app ci sono quasi tutte funziona meet gmail e tutto..resta solo l'app bancoposta e una della banca (anche se altre banche sono presenti tutte)..

infatti mi tengo stretto il p30 però l'autonomia di batteria che mi da il p40 lite è ottima e non mi pento,anzi sono decisa ceh il prossimo device principale sara' un huawei senza google..pazienza per la mancanza dell'app bancoposta..ho il p30 sempre e da utilizzare a casa ..
    terro' un secondo telefono come faccio per tethering pero' con google uno medio basso cosi potro' usare le due app bancarie ....

gli honor sembrano buoni ma a ricezione come vanno? ed il menu?è tutto cambiato?e le batterie sono ottime com q uelle di huawei?
    Ciao! Con un piccolo Off Topic posso scriverti che l'ultima "infornata" di Honor rispetta ancora i vecchi canoni. In pratica sono dei rebrand di casa Huawei. Quindi tutto uguale con in più i servizi Google e il 5G.
    Ma non è questa la sede per discuterne.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio